ne avevo visto da tempo, terribile
kof ormai è stato stuprato in tutti i modi possibili
allora mettiamola così le donne giudicano le donne con parametri totalmente diversi da come gli uomini giudicano le donne, indi almeno nel 70% dei casi gli uomini trovano belle donne che alle donne "fanno schifo" e viceversaVabbè, sui gusti personali è inutile discutere, si sa...però non posso non restare basita a volte.
C'è gente che magari dice che è brutta la D'Avena (che ha un bel visino regolare) e poi magari osanna l'Arcuri (che ha un mascellone da camionista)...
Non so, trovo che molti uomini preferiscano le donne con la faccia da uomo piuttosto che quelle coi lineamenti femminili. Boh, i misteri dell'universo maschile.
allo stesso modo gli uomini giudicano gli uomini con parametri totalmente diversi da come le donne giudicano gli uomini, indi almeno nel 70% dei casi le donne trovano belli uomini che agli uomini sembrano dei topi morti e viceversa
insomma sono confronti che non si possono fare
poi personalmente la acuri non mi piace, concordo con il mascellone, ovvio che se mi si parano davanti la cristina e la manuela, scelgo la manuela, perchè trovo la cristina decisamente anonima tendente al brutto
tipo io non concepisco assolutamente come possa piacere la marini, ed ho sentito sia uomini che donne osannarla
o anche una canalis, sembra che abbia la faccia di un cavallo(e nonostante ciò cmq meglio della cristina che è cibo per cavalli)
datemi la charlize e sono contento va
ah a che io sappia almeno l'90% degli uomini si ferma alle tette, quindi la mascellona mica la notano
io faccio parte dell'altro 10% che si rende conto che la mattina dopo vede per primo il volto e non le tettea meno di dormirci sopra
![]()
di più, in b4 gaul e i festini coi travoni
non pensavo che facesse ste cose...ma guarda te, pensavo fosse una persona perbene![]()
magari non sono per bene, ma di certo travoni mai, solo donne 100% dalla nascita
anche fosse perchè in una stanza con me non ci può essere qualcuno con il membro più lungo del mio a farmi fare brutta figura
![]()
gaul trasferisciti pure te in j4s![]()
allora mettiamola così le donne giudicano le donne con parametri totalmente diversi da come gli uomini giudicano le donne, indi almeno nel 70% dei casi gli uomini trovano belle donne che alle donne "fanno schifo" e viceversa
allo stesso modo gli uomini giudicano gli uomini con parametri totalmente diversi da come le donne giudicano gli uomini, indi almeno nel 70% dei casi le donne trovano belli uomini che agli uomini sembrano dei topi morti e viceversa
insomma sono confronti che non si possono fare
poi personalmente la acuri non mi piace, concordo con il mascellone, ovvio che se mi si parano davanti la cristina e la manuela, scelgo la manuela, perchè trovo la cristina decisamente anonima tendente al brutto
tipo io non concepisco assolutamente come possa piacere la marini, ed ho sentito sia uomini che donne osannarla
o anche una canalis, sembra che abbia la faccia di un cavallo(e nonostante ciò cmq meglio della cristina che è cibo per cavalli)
datemi la charlize e sono contento va
ah a che io sappia almeno l'90% degli uomini si ferma alle tette, quindi la mascellona mica la notano
io faccio parte dell'altro 10% che si rende conto che la mattina dopo vede per primo il volto e non le tettea meno di dormirci sopra
Molto ti quoto.
Ti dirò, a mia conoscenza e stimando a cazzotto il gusto del maschio medio italico
45% tette
45% culo
10% viso
Come disse un mio caro amico, se non è quarta non è vero amore
Personalmente, ma senza avere pretese di superiorità, rientro in quel uno su dieci
Onestamente son arrivato a non capire, ma almeno rispettare i gusti altrui, alla fine contenti loro...
Ultima modifica di Battlerossi; 29-11-09 alle 14:04:22
ora esco, intanto spiegate
Boring sunday, da domani si torna a studiare terreni franabili![]()
Come giudico io una donna?
a) viso
b) corpo in generale
c) ****
d) gambe
e) tette
oh sì![]()
quale è la c?
non è la parola che inizia con la f bensì quella con la c.
Carisma, mi pare ovvio![]()
Cane![]()