il gioco con i troioni nudi nel night club?
![]()
il gioco con i troioni nudi nel night club?
![]()
@Ragna: che gioco Tano![]()
fa tanto braid, ma con molta più tristezza a condire il tutto![]()
bellissimo
è uscito summer wars!
tutti alla libreria di edo!
HAIIIIIIIIIIII!
Guardate la sign di Sawyer se vi capita![]()
"lost è brutto"?
l'avatar e l'immaginetta della pagina utente sono molto gaie però![]()
ciao gente, non pensavo facesse così caldo in Polonia![]()
stamattina nel tratto parcheggio-terminal ho preso tanta di quell'acqua...
qui invece ho trovato un piacevole anche se timido solino che mi ha sorpreso![]()
In che città sei?
Krakow![]()
Bella Cracovia, la ricordo abbastanza chiaramente..![]()
perchè, ci sei stato prima della guerra?![]()
Guerra?
Ci sono passato due volte in macchina e ci ho dormito in totale tre notti, mi pare, la bellezza di 11 anni fa
c'è stato a scoparci come un riccio quando era un giovane ed aitante liceale
tano ho letto che la relase di summer wars che si trova in guiro è tradotta na *****. tipo l'avrà detto nanaya o boh qualcun'altro in feca![]()
mi riferivo alla seconda guerra mondiale, sembravi mio nonno![]()
mi sono accorto, è che di solito dimentico tutto quindi il ricordarmi di qualcosa di undici anni fa è un avvenimento da celebrare
![]()
è una release un po' barbona, però come qualità video non è male, l'audio dopo un po' è leggermente fuori sincrono e i sub approssimativi, però l'ho visto e ho goduto come un riccio, bello bello bello
ok![]()
Mi parlano molto bene de L'Orda del Vento, un fantasy appena uscito che dicono molto originale. Qualcuno l'ha letto?
Già avevo in mente di andarlo a vedere, e ho pure convinto (senza troppa fatica), la mia gentil donzella! Aspetto solo che capiti l'occasione!Ah pero' una cosa positiva ce l'ho da raccontare: Visto "Planet 51": BELLISSIMO!!!!!
Finalmente un film per bambini ...per bambini! Si' qualche citazione qua e là che a loro non arriva ( Alien, ET, Terminator, Incontri ravvicinati ... ) ma nel complesso BELLISSIMO!!!!! COnsigliato a Camus, Lully e Mus
Sabato sera è stata una serata FANTASTICA!
Al gol di Marco Rossi (IL Capitano) stavo per scoppiare a piangere come un bambino!![]()
ma sticazzi del derby