sì ho notato Doraemon perchè ho superato la fase erezione spontanea con le donnine nude nei videgiochicompresi i momenti intimità solitaria con Cover Girl Strip Poker (
)( celebre perchè richiedeva l'uso del Joystick solo alla fine
) e non sono un pedofilo per eccitarmi con la maghetta di Harry Potter, aspettiamo un altro po' d'anni va
![]()
Quella foto è vecchia, ora è campo liberosì ho notato Doraemon perchè ho superato la fase erezione spontanea con le donnine nude nei videgiochicompresi i momenti intimità solitaria con Cover Girl Strip Poker (
)( celebre perchè richiedeva l'uso del Joystick solo alla fine
) e non sono un pedofilo per eccitarmi con la maghetta di Harry Potter, aspettiamo un altro po' d'anni va
![]()
Grande Robin!
Wind dovrebbe essere onorato di aver giocato con lui.
PS. anche io voglio chiamare mia figlia Zelda!
Solo5minuti hai un avatar orrendo![]()
ma più che altro è animato di mèrda![]()
Sembra che stia sputando a ripetizione nel bicchiere.![]()
conoscete un gioco che si chiama Agarest: Generations of war?è per ps3
certo non è afterburner![]()
Saldi pazzi su steam!
IO attendo dopodomani su steam....dirt2 pc....ho 2 codici per la versione completa trovati sulle 5800
ho sempre invidiato chi non serba rancoreScendo...prendo la macchina....faccio 100mt...do un occhiata allo specchietto di destra.....NON C'ERA!!!
Praticamente me l'hanno sradicato a mano.
Oggi prego il signore di far staccare lo specchietto che mi hanno rubato mentre un tir sta' superando a destra il ladro pezzo di merd#.....passandogli sopra e accartocciandolo tra le lamiere. Deve soffrire con la testa incastrata tra le lamiere in direzione del mio specchietto penzolante....che deve essere la causa del suo incidente.![]()