Questo topic sta diventando The sex machine![]()
Questo topic sta diventando The sex machine![]()
Qualcuno ha visto la donnina nuda con la mani sulle tette nell'episodio di Detective Conan di oggi? Com'è possibile che non sia passata sotto la censura una cosa del genere![]()
Oramai persino al MOIGE si son rotti le balle di censurare la roba. Dopo tutte le faccende pedo/trans accadute in italia![]()
Io guardo la bocca di una donna e decido se mi farei fare una pompa.
manno dai tutto ok, ma le loli no...che roba triste![]()
(Solo io noto che sembra quasi che ci stiamo lamentando che non han censurato?Cos è,il mondo al di là dello specchio?)
A me fottesega, anzi meglio così, però LORO sono fottutamente ipocriti![]()
Stamattina comunque altro suicidio treno+metro
Quando nevicherà credo che mi dovrò munire di un calendario con tutti i santi![]()
quando nevica andare a milano è una follia
lascia stare e bon, stai sotto le coperte e dormi![]()
che bello non dover prendere più nessun mezzo e non passar più per quello schifo di Milano![]()
Io non capisco cosa c'hai da obbiettare se ho qualche remora con una che ha un culo perfetto ma la faccia presa a picconate, cioè posso dire che non è proprio il mio ideale o non me lo dai il permesso?
Che poi vabbè, da sbronzo mi inchiappetterei anche un comodino, that's another topic...![]()
Tiger, va bene che tua moglie ha cercato di ammazzarti a coppi di mazza da golf, ma un po' di contegno, vivaddio!![]()