Era anche nella canzone Ti amo campionato di Elio,l'episodio di Inzaghi/Del Piero![]()
Era anche nella canzone Ti amo campionato di Elio,l'episodio di Inzaghi/Del Piero![]()
ma non giocherà mai, perchè gioca superamauri
oddio stavo cercando di rimuovere toni 2008 dalla mia parte di cervello calcistico, maledetto!
Guardate che se Amauri continua così al mondiale non ci vami spiace rovinarvi i sogni tutti bagnati su un fail di Amauri al mondiale, ma quel pippone è talmente fail già da ora che al mondiale se non si riprende non ci va
Cmq col cristone Toni si è vinto un mondiale. Se mi assicurano che con Amauri al posto di Toni (fornendo le medesime scarse prestazioni) si rivince il mondiale io ci firmo. Alla faccia di tutti i Joga Bonito di sto mondo![]()
Ma cosa càzzo c'entra amauri? Se gilardino avesse segnato quel gol sarebbe stato meraviglioso, aldilà che l'avesse fatto a voi...così come ho applaudito Nenè ieri...madonnina che acidità...
sei tu che ti non capisci, a noi piace sbeffeggiare i vostri giuocatori!
Fallo dopo sabato...potrebbe anche succedere per uno strano caso della natura che ti ritorni in cul0 come il Missisippi in piena...
Ah dai tuoi post denoto che anche ieri sei andato a vuoto![]()
ti sbagli caro mio![]()
se vi dico che spazzolino ha detto che amauri non ci va in nazionale vuol dire che non ci va![]()
Meglio...ci portiamo Balotelli![]()
@uccio.
Ma la ragazza in firma è sempre la stessa ?
nome, please ?![]()
Non è che Balotelli alzerebbe di chissà quanto il livello eh...
ma di questo fantomatico scambio balotelli-fabregas a gennaio? a me fa un pò ridere, mi sembra una roba un tantino campata per aria, però non nego che se dovesse avverarsi ne sarei discretamente felice. supermario avrà anche potenzialità mostruose, ma preferisco gente con la testa un tantino più quadrata. e poi cesc è un fenomeno, se fanno lo scambio alla pari è un'ottima operazione.
Io inizio a sospettare che sia l'ambiente Inter a far montare la testa ai giocatori...ma di questo fantomatico scambio balotelli-fabregas a gennaio? a me fa un pò ridere, mi sembra una roba un tantino campata per aria, però non nego che se dovesse avverarsi ne sarei discretamente felice. supermario avrà anche potenzialità mostruose, ma preferisco gente con la testa un tantino più quadrata. e poi cesc è un fenomeno, se fanno lo scambio alla pari è un'ottima operazione.![]()
mah, è probabile. diciamo però che certi soggetti sono meglio predisposti di altri a montarsi la testae poi di sicuro moratti in questo senso non aiuta per nulla. recoba è stato uno delle sue più grandi vittime, avesse avuto un presidente con le palle avrebbe avuto una carriera ben diversa ( quantomeno in un'altra squadra
).
quindi la mia idea è che sia meglio liberarsene( non di moratti, eh
)
ma di questo fantomatico scambio balotelli-fabregas a gennaio? a me fa un pò ridere, mi sembra una roba un tantino campata per aria, però non nego che se dovesse avverarsi ne sarei discretamente felice. supermario avrà anche potenzialità mostruose, ma preferisco gente con la testa un tantino più quadrata. e poi cesc è un fenomeno, se fanno lo scambio alla pari è un'ottima operazione.![]()
A parte queste cavolate di fantamercato (al massimo è plausibile un'offerta dell'Arsenal per Balotelli, dubito che Fabregas possa rientrare in qualsiasi trattativa), se vanno in porto queste due operazioni
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...dnotizia=11116
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...dnotizia=11115
non posso che essere contento, sia in ottica svecchiamento della rosa (soprattutto in difesa) che in ottica "italianizzazione"
Tra l'altro, se si dovesse per forza cedere Balotelli per 30-35 milioni di euro, io girerei subito questi soldi all'Atletico Madrid per Aguero e in caso di probabile "picche" dei colchoneros, 20-25 al Villareal per riportare Rossi in Italia.
Ultima modifica di Cromat82; 01-12-09 alle 11:01:10
sarebbero ottimi colpi, ma mi sa che l'arsenal Balotelli non te lo valuta più di 18-20 mln e Aguero 40
Solo 30-35 milioni per Balotelli?
Come Benzemà e più della metà di Kakà?
Per carità, è molto giovane e se vuole può diventare il più forte al mondo, non dico di no, però 35mln per una testa calda che deve ancora dimostrare qualcosa mi sembrano un esagerazione. Poi oh, se trovano il Manchester City di turno che di fronte a una richiesta di 35 mln te ne offrono anche 50 allora buon per l'inter, ma l'Arsenal che offre 35 mln lo ecluderei a priori, anche perchè mi pare che non goda di un ottima salute finanziaria