frutti... di... MARE!![]()
Anche quella di oggi di Penny Arcade spacca
![]()
Buongiorno.
Sto ancora smaltendo le tossine dall'incazzatura di ieripero' alla fine sono tornato a casa vincitore... ho preso il trasformatore nuovo senza aspettare 3 giorni. RomaCC ma vaff....
...e stasera saro' online!(
)
tutto è bene quel che finisce bene! ( sgrat sgrat sgrat )
il mio desktop fino al pc nuovo!!!
bellissimo, grazie ancora Tano
non ce lo potevi mettere un link vè?
chiedi a Lully
a) la tv serve solo ad attaccarci la consoleEvviva!
Per colpa della lotta politica/potere tra murdoch e berlusconi che si sta combattendo in italia la situazione é la seguente:
Sky cinema ormai è qualcosa di ingurdabile (basta la bussola d'oro vi supplico...)
fox fa telefilm sempre più brutti
il tennis è finito e fino agli australia ben non se ne parla più
la juve e il campionato italiano fanno defecare a spruzzo (giudizio tecnico apparso anche sulla guida michelin)
alla fine l'unica cosa che guardo con piacere é la premier.
E in famiglia non abbiamo voglia di spendere altri soldi per prendere mp.
Se non ripristinano la linea è la volta che ritorno ad affittare i film...
b) MP fa schifo. Dalla qualità del segnale a quanto trasmesso, io sto pensando di passare a Dahlia non appena mi scadrà l'abbonamento ( gratis ) in regalo con la CAM.
ahahah... ad un certo punto pensavo che tuo padre gli dicesse: "Io manco la tv ho pagato! figurati se pago i film!"mai avuti ne sky né mediaset premim, ogni volta che chiama sta gente a casa papà a qualsiasi cosa gli dicano risponde 2 frasi "sono contro la televisione a pagamento" e "per me la televisione non si deve pagare" come un disco rotto finché il tizio del call center non alza bandiera bianca
io il digitale non l'ho ancora nemmeno comprato per la mia stanza, tanto in tv praticamente ormai ci vedo solo one piece, il problema è mammà che è da stamattina che rompe il cazzo... l'a-team, squadra speciale cobra 11, il medico in famiglia... Uuuuuuuuuuuuuu!
avoja, straquoto!![]()
mi scontro con GoDs il giorno del Derby!
o meglio...
..opsquesto non è il forum del fantacalcio...
Somy... ma la cosa della sign di Sawyer... ora è una topona extra dimensioni...
me la racconti?
cosa avete fatto?
gli avete messo LOST FA CAHARE in sign e lui se l'è ricambiata?
ah edit: cazzo cazzo cazzo cazzo![]()
Read the fucking topic, sava![]()
èh l'ho letto...
per questo te lo chiedevo...
la faccenda non era chiara ( almeno su cosa effettivamente avete fatto )... e poi non ho capito quante volte gli è stata cambiata... ah il brutto della differita![]()
aspetto il finale carico di suspance![]()
Neva, Neva, Neva.. ieri senza pc e LOST... c'ho dato sotto co Ezioancora non mi convince..pero' manco il contrario, a quel punto col primo già m'ero rotto.
Come procede?
Boh, non lo tocco da venerdi
E' finito il periodo "VG", son tornato al periodo cinema, mo se ne riparlerà almeno fra quattro cinque mesi![]()
Così imparo a quotare, farmi i cazzi miei, e poi rispondere
Per la tv vorrei seguirti fino in fondo, ma ho vaghi timori.
Cioè, sì, morta e stramorta, soprattutto a livello linguistico. Ma ha ancora una rilevanza tale che boh, morta magari sì, ma sepolta purtroppo no![]()
circa...
Ho perso completamente il filo del discorso su perchè i Vg nei negozi sono distribuzione e non un medium![]()
Intanto io non so che leggermi, mortacci vostra datemi un consiglio oculato.
Fino a quanto il cadavere continui a tenertelo in casa, sepolto non lo sarà maiCosì imparo a quotare, farmi i cazzi miei, e poi rispondere
Per la tv vorrei seguirti fino in fondo, ma ho vaghi timori.
Cioè, sì, morta e stramorta, soprattutto a livello linguistico. Ma ha ancora una rilevanza tale che boh, morta magari sì, ma sepolta purtroppo no![]()
Tanto fino a primavera non è un problema tuo
Ole, quando un medium morto ha ancora una rilevanza per qualcuno, la questione non riguarda il medium, riguarda quel qualcuno che sceglie di dedicarsi a un culto necrofilo e anti-storico. Il che è abbastanza comune (religione), quindi buon pro gli faccia, questo non cambia come stanno veramente le cose.
quando fa cosi' non so cosa gli farei![]()
?