MW2.
e basta o quasi. almeno fino a livello 70![]()
MW2.
e basta o quasi. almeno fino a livello 70![]()
Finito Ace combat 6 per 360. Cavolo, mi son divertitoNon è molto lungo, son 15 missioni, forse qualche missione in più sarebbe guastata, ma tutto sommato mi ha soddisfatto così.
Molte ambientazioni sono veramente notevoli, e va sempre fluido.
Il gameplay pensavo mi stufasse subito, invece incredibilmente mi son divertito fino alla fine, anche perchè le missioni variano abbastanza.
Invece non vedo l'ora di continuare borderlands, mi sta prendendo![]()
Batman ,capolavoro.
preso senza esserne convinto..lo sto giocando con gusto e ammmore![]()
Continuo MGS4, stupendo, arrivare al terzo atto e vedersi quel filmato dove tutti gli episodi si ricollegano tra loro in quella visione d'insieme per un fan è qualcosa di superlativo
![]()
continuo witcher
e finalmente sto giocando GOW2 (che era sullo scafale da qualche mese)
gran bel gioco![]()
Allora... finito Halo 3 ad eroico, bellissimo e tante soddisfazioni, aspetto a cominciarlo a leggendario perchè voglio riprendermi
Continuo Resident Evil 5 a difficoltà difficile, totsto ma con le armi potenziate si va abbastanza tranquillamente.
Sacred 2 mi tiene piuttosto impegnato e sto vedendo di completare finalmente l'Orange box...
Insomma, ne ho per molto!![]()
ho cominciato assasin creed, sono ancora all'inzio ma da quel poco che ho visto è chiaro una cosa, più che un vg è un film interattivo(e poi ci si lamenta di metal gear
)
non è necessariamente un dufetto, anzi entrando in quest'ottica ci si gode l'avventura, un gioco rilassante bello da guardare![]()
e poi è divertente saltellare da un tetto all'altro (ho passato un'ora solo a fare quello)
Ho iniziato Jeanne D'Arc su psp
Non sembra male, anche se dubito abbia la profondità di FFT. Comunque sia, con i miei ritmi attuali ci starò una vita a finirlo![]()
Ho iniziato Zelda: Phantom Hourglass...
Sarà perchè è l'ennesimo Zelda che gioco, ma l'ho trovo molto + fiacco del solito
Magari andando avanti decollerà, vedremo![]()
Assassin Creed 2![]()
AC 2 e gay tony GTA
che bei gioconi!!!
assassins creed, lo gioco solo per passare in fretta al 2 visto che il primo per pc non mi ha entusiasmato molto per quel poco che ci ho giocato, poi c'ho viking che non è male e gta 4!
Finito Batman :-o
capolavoro ,
ora passo a Saw :-D
Saw per ora mi pare carino,ovvio non un capolavoro...ma a me ispira abbastanza :-D
poi è arrivato Borderlands ...insieme a Forza 3.
Borderlands...capolavoro pure lui :-P
Forza è ancora imballato :-/
L'ho finito ieri.
Grandissimo gioco. Niente di davvero innovativo, ma un bel miscuglio di generi perfettamente riuscito. Inoltre la parte narrativa è stata fatta con gran classe.
Decisamente da un gioco prodotto da Eidos e sviluppato da degli sconosciuti non mi sarei mai aspettato un risultato simile.
Ho finito Mothership Z, e adesso voglio finire tutti gli scenari di HMMV.
Bello homm.
Ci son giochi recenti stile Secret of mana o chrono trigger?
Tipo pc, psp, x360, wii...
chrono trigger![]()
Mega pomeriggio con l'ultimo Ratchet & Clank, per quanto non vi siano grosse innovazioni questa saga mi tiene sempre maledettamente incollata a schermo per ore e ore di puro divertimento![]()
porto avanti in contemporanea : The Saboteur (dannatamente divertente e Sean non le manda di certo a dire) Ratchet e clank a spasso nel tempo ( bellissimo niente da dire..le parti spaziali son state migliorate ) Demon's souls ( molto difficile ma altrettanto soddisfacente )