uorf davanti e dietr...![]()
uorf davanti e dietr...![]()
In sto caso Tattica T7-B.
Due claymore all'entrata, Granata di distrazione a ovest, air strike a est e ritirata verso Sud con flashbang sui lati e M60 carico.
e il somax se ce l'ha butta un fortify sulla torretta. frecciona a cazzo di ashe che nun se sa mai magari funziona
EDIT: it workz, iz tru!cazzo
![]()
ARGH, mi hanno nerfato Kayle
Judicator
* Holy Fervor (Reworked Passive) - When Kayle kills an enemy champion or an allied champion dies near her, she goes into a state of Holy Fervor, increasing her attack speed by 25%. This effect can stack 4 times.
* Reckoning's additional damage while Holy Fervor is active now accounts for damage dealt from AP.
* Increased attack speed per level to 1.65 from 1.5
* Intervention cooldown increased to 90/75/60 from 75/60/45
* Intervention duration decreased to 3/4/5 seconds from 4/5/6
Hanno rifatto Ryze da zero, praticamente... Kurasu sarà contento
Oh, cambiamenti alle spell
Summoner Spells
* Flash Range reduced to 450 from 1000
* Flash Cooldown reduced to 3 minutes from 6
* Flash now pops incoming projectiles when used
* Fortify now gives you 7 bonus damage to minions while off cooldown
* Fortify no longer does splash damage, but will do splash damage when improved by the corresponding mastery
* Teleport can now be canceled
* Mystical Vision (Clairvoyance Talent) now properly adjust Clairvoyance cooldown
* Willpower (Cleanse Talent) no longer affects Clairvoyance cooldown
* Mender's Faith (Heal Talent) changed to 30 second Cooldown reduction on Heal from + 10 x lvl HP
* Cleanse provides 2 seconds of debuff immunity after cast
Hanno pure nerfato roba random, tipo i buff del barone e hanno pompato il range delle torri![]()
Ma quando hanno patchato?ARGH, mi hanno nerfato Kayle
Judicator
* Holy Fervor (Reworked Passive) - When Kayle kills an enemy champion or an allied champion dies near her, she goes into a state of Holy Fervor, increasing her attack speed by 25%. This effect can stack 4 times.
* Reckoning's additional damage while Holy Fervor is active now accounts for damage dealt from AP.
* Increased attack speed per level to 1.65 from 1.5
* Intervention cooldown increased to 90/75/60 from 75/60/45
* Intervention duration decreased to 3/4/5 seconds from 4/5/6
Hanno rifatto Ryze da zero, praticamente... Kurasu sarà contento
Oh, cambiamenti alle spell
Summoner Spells
* Flash Range reduced to 450 from 1000
* Flash Cooldown reduced to 3 minutes from 6
* Flash now pops incoming projectiles when used
* Fortify now gives you 7 bonus damage to minions while off cooldown
* Fortify no longer does splash damage, but will do splash damage when improved by the corresponding mastery
* Teleport can now be canceled
* Mystical Vision (Clairvoyance Talent) now properly adjust Clairvoyance cooldown
* Willpower (Cleanse Talent) no longer affects Clairvoyance cooldown
* Mender's Faith (Heal Talent) changed to 30 second Cooldown reduction on Heal from + 10 x lvl HP
* Cleanse provides 2 seconds of debuff immunity after cast
Hanno pure nerfato roba random, tipo i buff del barone e hanno pompato il range delle torri![]()
pure a me nerfatail danno del bandage toss per amumu e la durata del destiny di twisted fate
in generale però salvo qualche caso nerfata generale un po' a tutto
mi sa che hanno postato le note prima della patch che non mi sembra abbiano installato niente, e l'ho appena aperto![]()
nerfato?![]()
è una cosa mala![]()
Sì è come dice mik, sono le note della patch di domani. Comunque tanta tristeessa, non mi piace sta patch.
E il nuovo ryze secondo me sarà troppo fortixximo![]()
il tano dice: se avete 7 euri da buttare comprate Gaku
neva, visto poi mushishi?
Mi ha appena chiamato una tipa in ufficio:
S.: "Ciao Stefano, sono S., come va?"
Ole: "Ciao S., abbastanza bene, grazie, tu?"
S.: "Eh, una merda, ma vabbè"
*risata comune*
Ole: "Beh, pure io ho mentito, comunque"![]()
ma lol! mi è successo paticamente uguale sabato, solo di persona, con un'amica che non vedevo da un po':
lei: allora, quanto tempo come va?
io: massì, me la cavo dai, tu?
lei: una merda..
io: oh grazie! anche io!
![]()
io di solito gioco d'anticipo:
x: hey, ciao come va?
io: abbastanza male grazie![]()
Combriccola: Happy people![]()
Never enough, that's the key![]()
proud to be 'happy'![]()
in pratica vi siete chiamati in differita
nel senso... manca il tuo!
![]()
Mi spiace per la tua collezione, ma te lo puoi scordare![]()
eddaje Uorf!
Prima di tutto pensa che con la mano davanti manco saresti riconoscibile ( questo per il tuo snobbismodelcazzo galoppante) poi... una volta! una sola volta potresti fare qualcosa che dimostri il tuo affetto ( so' che in fondo in fondo al tuo cuoricino ce n'è
) per la combriccola!
Potesti cosi' partecipare ad un evento, di sicuro non importante quanto quelli a cui di solito partecipi, delle persone di questo forum e solidarizzare con loro!
Potresti cosi' stupirci facendo una cosa che nessuno di noi mai si aspetterebbe da te!
Ecchetecosta!? Sù.. prendi la macchinetta digitale e ...![]()
Olengard, Lully .. con Voi è tutto un altro discorso.
SPICCIATEVI!!
![]()
C'è da dire che il Sava quando si mette in testa di convincere qualcuno a far qualcosa non molla l'osso eh
Venditore purosangue![]()
( se cosi' non fosse ... da quel di' che la filiale di Roma della società per cui lavoro sarebbe chiusa)