eh già con la sinistra al governo sarebbe tutt'altra cosa...
![]()
Eccoli qua i papiboys![]()
Tipico atteggiamento sinistroide, crisi mondiale ? E' colpa di berlusconi!
Tipico atteggiamento destrorso, berlusconi non c'entra mai un caxxo e la sinistra avrebbe fatto peggioah ma BS sta per bar sport o backstage?
![]()
No, non centra un caxxo con la crisi mondiale. Piu fatti meno cazzate.
E meno leggi ad personam![]()
fregauncatzo degli altri paesi![]()
Sai parlarmi delle opere di John Hubley o di Wolfang Tillmans ? Posso darti dell'ignorante in caso contrario ?
Già su wilipedia ?![]()
allora vedo che non è solo questione di ignoranza, ma anche di arroganza e stupidità che spesso, anche troppo, sono la stessa faccia del potere, almeno quì in Italia.
sicchè, si parla di politica e Berlusconi, TU mi citi la crisi mondiale a suo favore, IO ti chiedo come gli altri paesi hanno deciso di costrarla (così per avere un metro di giudizio in merito al potere decisionale del governo) tu, candidamente, ammetti che te ne fotti...e, arrogantemente, mi citi il creatore di Dumbo? (era lui giusto?)
No , è tua la domanda da saccentone, se sai gia cosa hanno fatto gli altri paesi perche me lo chiedi ? Sappiamo tutti e due la risposta.
no io non lo sò
quindi non è saccenza, se mai umiltà...TU citi la crisi mondiale, io ti chiedo come gli altri paesi la stanno combattendo..
si parla di MONDIALE...evidentemente non è solo italiana, non trovi?
puoi anche dire che non lo sai ehnon muore nessuno
![]()
Non è proprio quello il punto:
"Non lavoro, colpa di Berlusconi"
"No, tutto il mondo è in crisi finanziaria"
Punto.
Il come gli altri paesi l'hanno combattuto non centra davvero una mazza, la tua domanda era solo un pretesto per screditare la mia posizione andando a parlare fuori contesto. Tipica metodologia sinistroide.
Sono sempre d'accordo con te. Non puoi essere interista.![]()
ho un vago deja-vu![]()
ho votato lega sappiloNon è proprio quello il punto:
"Non lavoro, colpa di Berlusconi"
"No, tutto il mondo è in crisi finanziaria"
Punto.
Il come gli altri paesi l'hanno combattuto non centra davvero una mazza, la tua domanda era solo un pretesto per screditare la mia posizione andando a parlare fuori contesto. Tipica metodologia sinistroide.
Sono sempre d'accordo con te. Non puoi essere interista.
Si son interista e godo come un riccio vedendo la juve con quella società che rivaleggia con la nostra per stupidità(tranne non hanno i soldi infiniti).
Beh ricordiamoci la mossa geniale di Mr.Prodi: alziamo le tasse!un anno prima della mega crisi cosi per dare la frustata meglio
![]()
Avete cagato il catzo
Se c'è un argomento OT qui è la politica...sciò!
dai angelo parlaci dei tuoi concorsi![]()
ma io non ho accusato nessuno del mio stato (per inciso: un lavoro ce l'ho, ma ho l'aspirazione di migliorare...bel coglione che sono)
io ho eccepito solo una TUA considerazione, quella sulla crisi mondiale dell'economia: ripeto, una TUA CONSIDERAZIONE.
TUA, TUA e solo tua
al che, quando t'ho chiesto metodi e decisioni prese all'estero tu non m'hai saputo dar risposta, ne prendo atto e vivrò bene (o male) ugualmente![]()
andate via