Spoiler:La superiorità delle altre specie animali sull'uomo è dimostrata anche dal fatto che loro attribuiscono all'attività sessuale il giusto peso che deve avere (sesso = riproduzione, stop) e non ci hanno costruito su questa baggianata un'infinità di castelli mentali come fanno gli esseri umani.
![]()
Haha, dillo alle scimmie e ai maialiSpoiler:La superiorità delle altre specie animali sull'uomo è dimostrata anche dal fatto che loro attribuiscono all'attività sessuale il giusto peso che deve avere (sesso = ripoduzione, stop) e non ci hanno costruito su questa baggianata un'infinità di castelli mentali come fanno gli esseri umani.
![]()
Shin,a quando risale la tua ultima verifica sull'affermazione iniziale?![]()
Shin ti pvego, non cominciamo un'altra discussione![]()
ShinTroll (with all due respect) strikes againSpoiler:La superiorità delle altre specie animali sull'uomo è dimostrata anche dal fatto che loro attribuiscono all'attività sessuale il giusto peso che deve avere (sesso = riproduzione, stop) e non ci hanno costruito su questa baggianata un'infinità di castelli mentali come fanno gli esseri umani.
Naaa, non è vero. I bonobo trombano come conigli quasi tutto il giorno, maschi con femmine, maschi con maschi, femmine con femmine. Sono una specie molto pacifica e appianano in questo modo i conflitti sociali![]()
Non ho mai parlato con loro, a te che hanno raccontato?
Che domanda carina!
Ma almeno non si fanno su 'sta roba tutte le pippe mentali degli umani, ne sono certa. Per loro copulare è come mangiare, defecare, dormire.
P.S. Io non trollo.Sono sempre serissima.
![]()
I Troll anche quimio dio
La sezione Giapponesate di quel link...![]()
![]()
http://spaturno.blogspot.com/2008/02...ppiamento.htmlda Consolemania
![]()
New TSM?
Ma appunto, vivono la cosa secondo il loro istinto, senza farsi tutti i problemi che si fanno gli esseri umani...sono superiori, c'è poco da fare.![]()
I pesci ciclidi... sì che sono superiori, cospettaccio![]()
Sì, però anche nel caso degli animali ci sono spesso rituali e schemi sociali da rispettare, talvolta anche elaborati: non è tutto soltanto istinto![]()
Ma i loro rituali e schemi sociali sono intelligenti, non come i nostri...come la chiameresti una specie animale che produce una cosa come Uomini e Donne? Capisco che ognuno voglia difendere la propria specie di appartenenza, ma ogni tanto un po' di obiettività...Io scommetto che gli animali non vanno dal sessuologo o nei sexy shop, per dire.
ITT: Woman unpleased by fetishes.Ma i loro rituali e schemi sociali sono intelligenti, non come i nostri...come la chiameresti una specie animale che produce una cosa come Uomini e Donne? Capisco che ognuno voglia difendere la propria specie di appartenenza, ma ogni tanto un po' di obiettività...Io scommetto che gli animali non vanno dal sessuologo o nei sexy shop, per dire.
EVVAI!!! Ho scoperto che usando WindowBlinds ed una utility di conversione, posso usare su Vista i temi di XP!
...ed ho messo un tema che imita Seven...![]()
in b4 format per registro sminchiato![]()
la mia amica jappa mi ha consigliato dei pezzi di MISIA...son due giorni che non ascolto altro![]()
...appropo'...non ho ancora capito di preciso che vuol dire "in b4"^_____^;;;