Zombine, tu che sei il mio fornitore ufficiale di giochi, regalami Zeno Clash![]()
Zombine, tu che sei il mio fornitore ufficiale di giochi, regalami Zeno Clash![]()
ese![]()
Dai dai![]()
![]()
mirror's edge sembra bellissimo.
Però è difficileee![]()
Non stavamo parlando di quellomg:
Chi vuole farmi il regalo di natale?Regalatemi Zeno
(Zombine Inside)
Ultima modifica di FiloMJ; 02-12-09 alle 09:41:38
ci ho quasi spaccato il pad a giocarlo su XBox360(ps a furia di tirarlo in giro per la stanza per via della frustazione quando mi seccavano) ... però è un grande titolo
nella mia*personale* classifica è nei migliori 5 giochi che abbia mai visto. nonostante i suoi svariati difetti è un'esperienza, assolutamente
vi dico solo che l'ho preso a prezzo pieno e ne sono ancora contento!!![]()
Io odio con tutta la mia persona i combattimenti..ci ho quasi spaccato il pad a giocarlo su XBox360(ps a furia di tirarlo in giro per la stanza per via della frustazione quando mi seccavano) ... però è un grande titolo
nella mia*personale* classifica è nei migliori 5 giochi che abbia mai visto. nonostante i suoi svariati difetti è un'esperienza, assolutamente
vi dico solo che l'ho preso a prezzo pieno e ne sono ancora contento!!
Mi riducevano sempre a un colabrodo..
Infatti ancora non l'ho finito..![]()
beh, tieni presente che ho completato il "Test of Faith" achievements![]()
... oramai quando sento parlare di quei combattimenti
![]()
![]()
... povero il mio pad, ancora trema di paura
![]()
![]()
e pensa che volevo completare anche "Untouchable" e "Head over heels"![]()
![]()
ma se ne parla quando compro una scatola di camomilla!!!!!!!!!!!
Non so quali siano gli achievements..
Io ci ho giocato su pc, ma col pad 360.. Cmq posso immaginare..![]()
"test of faith" è completare il gioco senza mai sparare a nessuno... tu ti rendi conto di quello che ci è voluto?!![]()
![]()
![]()
![]()
a che punto ti sei fermato tu?
ps. praticamente il pad ha fatto più salti di Faith stessa
però per dirti, vicino al mio separè al lavoro c'è (fra le varie cose) anche la stampa di uno dei wallpaper di Faith... e questo te la dice lunga. uno dei giochi + frustranti che abbia mai giocato eppure si è ritagliato un posto nella mia personale classifica dei migliori...![]()
Ma che diavolo dite genteDai non potete dire che Mirror's Edge sia difficile. A parte i combattimenti con i runner avversari (da evitare come la peste) è facile come gioco. Ah... ma voi usate il pad
![]()
beh, intanto siamo stati buoni, quando arrivano i doni?
Anche a me anche a me!![]()
Uno è il demo![]()