scusami cock ma sbaglio o Silvio disse che la crisi era tutta un'invenzione![]()
scusami cock ma sbaglio o Silvio disse che la crisi era tutta un'invenzione![]()
E con questo? Rimane il fatto che la lega nord pensa agli interessi del nord (strano eh?![]()
), votarli nel centro-sud è follia.
Votate PDL a questo punto, almeno avrebbe un senso
Comunque mi ritiro dalla discussione come richiesto gentilmente![]()
Dai ragà basta parlare di politica (berluska cacca e cacca chi lo vota)![]()
andate via (e due)
dai su per fare i ganzi parlando di politica c'è un'altra sezione del forum![]()
Comunque bisogna dar credito a Cocoon di riuscire a far scattare un flame riguardo a qualsiasi cosa stia dicendo, siano politica, poulsen, dragon age o la figa![]()
E' una abilità innata, tipo lo Sharingan di Sasuke![]()
Non ho idea di cosa sia il sarcazzo di sarkozy![]()
La Toscana mi risulta una regione del centro![]()
Basta politica, parliamo di cose più importanti...Ve ne sarete accorti spero che hanno tolto la censura???
Ora si può dire cazzo, figa, puttana, stronzo senza essere censurati![]()
Davvero? Proviamo: Squall è stronzo.
Funziona!![]()
E io nel mio post intendevo centro e sud.
E la censura ai capezzoli?
No, eh?![]()
Tralaltro le parolacce non me le facevo censurare già prima![]()
L'obiettivo nn è vincerli...seee...il posto è dato prima del concorso...l'importante è piazzarsi che forse...ma proprio foooorse chissà
Ad uno m'è andata bene...sono arrivato secondo per 0.2 punti, il primo ha ancora la diarrea per quanto se l'è fatta sotto![]()
Quant'è è topa la protagonista del fil di pieraccioni su c5? (non sconsolata eh)
Sto rivedendo tre uomini e una gamba per la sessantottesima volta credo![]()
aldo giovanni e giacomo sono tristi come solo gli interisti possono e sanno essere.
Sagge parole angelo, sagge parole. Tutto tremandamente vero.
Non c'entra niente, ma gli sky toons non li fanno più quest'anno?