Sono a scuola e sto male come un cane.
Buongiorno...
Sono a scuola e sto male come un cane.
Buongiorno...
Torna a casa...![]()
Quella torre
Spoiler:![]()
Si, la vista è stupenda ma siamo arrivati tutti con il fiatone
Poi volendo, noi lo abbiamo fatto, si può salire ancora più su, seguendo una sorta di sentiero in pietra: purtroppo era tutto bagnato e si scivolava ogni due-tre passi; una giornata indimenticabile
Questa foto è stata fatta da lì.
Il titolo del circolino...
Edit: Brasov non ha nulla da invidiare ad Hollywood
Ora prometto che la prossima volta parlerò solo di schede video!
/fine ot sulla Romania
Ultima modifica di Destoyed; 02-12-09 alle 08:15:55
il cambio del titolo del thread
![]()
No no, va pure avanti...soprattutto se hai intenzione di postare foto delle autoctone...
Intanto rimetto a posto il titolo...![]()
Non c'e' solo a brasov....altri paesi ce l'hanno....mio cugino ha detto la stessa cosa...."ma che si credono hollywood???" e io...."no....almeno cosi' sai dove ti stai schiantando quando prendi un volo interno"![]()
bello...![]()
'giorno...
....
.....
scusate, sbagliato 3d![]()
a tutto
Venerdi per fortuna ricomincio a lavorare ...quindi verdoni in arrivo ....
5970 x 2 incoming...![]()
Giocatore batte World of Warcraft
Un videogiocatore Taiwanese è diventato la prima persona al mondo ad aver letteralmente "finito" World of Warcraft, raccogliendo i 986 Achievements per fare tutto quello che, effettivamente, si può fare nell'MMO di maggiore successo al mondo: "Little Gray", questo il nome del giocatore, ha finito il gioco uccidendo 390.895 creature, totalizzando 7.255.538.878 punti danno, completando 5.906 quests (con una media di 14 quests al giorno), giocando a 405 Raid dungeons e portando al più alto livello possibile 11 personaggi.
Uno cosi è da suonare forte.![]()
405 raid![]()
Chissa che faccia da nabbone ha ...veramente..senza vita sociale.
405 raid dungeons da quando? da quando hanno messo il counter? perchè ne ho fatti decisamente di più io da quando è uscito il gioco![]()
Ha giocato circa 420 giorni (5906/14). Una media di un raid al giorno è da malati di testa.
Completare World of Warcraft, non credevo fosse anche lontanamente possibile. Tanto fra massimo due settimane dovrà ricominciare a causa della nuova patch![]()
Ma lol...i 405 "raid" dungeons di cui parla sono quelli da 5 che al momento in 20 minuti ne fai 1di raid dungeons ne ha fatti 284 da 25 e 201 da 10, non sono un'esagerazione...
http://tw.wowarmory.com/character-st...A5%9E%E6%A8%A3
Ma si facesse una sco..ta ecchecaxxo![]()
'sera.![]()
Certo che l'htc hd2 mi ispira parecchiodevo fare a meno di guardare recensioni o cambio idea e non prendo più l'home theater
![]()
Massì, sono i deliri di un povero ultrà del Cesena...![]()
'giorno.
Devo cambiare pc la mia smania di novità mi sta corrodendo. Devo assolutamente trovare un lavoro.
Prima pensa a finire di studiare...![]()
Mizio non hai idea. E' il pc (diciamo la scheda madre, visto che il resto l'ho cambiato) che mi è durato di più. Voglio tutto nuovoooooooo
Studiare cosa? Vado in una scuola così fuffa che un mio amico l'anno scorso ha fatto 80 assenze, tesina finita il giorno prima dell'orale ed è uscito con 72![]()