Ma a questo punto meglio una GP2X![]()
Ma a questo punto meglio una GP2X![]()
Muramasa e Resident Darkside Chronicle per Wii a 25 euro l'uno
Poi mi hanno regalato Project Zero 3 Ps2 che cercavo![]()
Monkey Island Special Edition a 2,5 euri su steam.
Madden NFL Arcade dal LIVE.
Assassin's Creed per PC a 9 euro.![]()
Grand Theft Auto: Chinatown Wars + Little Big Planet per PSP![]()
-Resident Evil Darkside Chronicle (Wii)
-Klonoa (Wii)
-Naruto Clash of Ninja Revolution (Wii)
-Skate 2 (360)
preso Kameo elements of power a 9.90![]()
domanda..è buono il volante logitech fx per 360? l'ho trovato a 50 euro
WD Live TV....104€ su pixmania (ancora in offerta fino alle 12....poi lo rimetteranno a 119€).....e' il vecchio WD My tv hd con ethernet (integrato) e wi fi (tramite adattatore usb) e decodifica dts e dts2....che sul primo modello erano passthrough....e c'era bisogno di un sintoampli per la decodifica.
http://www.wdc.com/it/products/Products.asp?DriveID=735
Ultima modifica di Kaiman; 02-12-09 alle 09:22:25
King's Bounty a 10 euro da zavvi.
Appena arrivato Wolfenstein per 360 spedito da ShopTo Lunedi...
Che schegge ragazzi...
presa una 360 nuova (con RB Beatles) a 160 euros
la cassiera del MEdiaworld era una roba da star male![]()
...mai visto una cassiera di un reparto elettronica, videogiochi ecc anche solo lontanamente carina...un po' come le ragazze che lavorano al Mcdonald...
Se non acquisto online, solitamente vado ad un gamerush vicino a casa mia...la cassiera è esperta, conosce bene i videogiochi, ha degli occhioni blu e un bel visino "paffuto"...peccato per i 100kg di troppo...
Presi New Super Mario Wii e Tales of Symphonia Wii a 50 euro totali
Oggi in arrivo 10 Blu Ray a 40 euro totali
hanno ripreso a fare il 50% x i dipendenti gamestop?
invitala a cena......mai visto una cassiera di un reparto elettronica, videogiochi ecc anche solo lontanamente carina...un po' come le ragazze che lavorano al Mcdonald...
Se non acquisto online, solitamente vado ad un gamerush vicino a casa mia...la cassiera è esperta, conosce bene i videogiochi, ha degli occhioni blu e un bel visino "paffuto"...peccato per i 100kg di troppo...
come portata principale![]()
Ultimi acquisti del 2009 (e basta):
Vesperia PS3 - (spedito oggi)
pre-order di FF13
C'è ancora una marea di roba che devo prendere, ma i dindi sono pochi e gli altri giuochi possono aspettare... :3
i nerd hanno il 50% di sconto?
che ho detto di male?![]()
Beh al mw a porte di roma ci sono un paio di cassiere che son veramente da pigiamino di saliva....mai visto una cassiera di un reparto elettronica, videogiochi ecc anche solo lontanamente carina...un po' come le ragazze che lavorano al Mcdonald...
Se non acquisto online, solitamente vado ad un gamerush vicino a casa mia...la cassiera è esperta, conosce bene i videogiochi, ha degli occhioni blu e un bel visino "paffuto"...peccato per i 100kg di troppo...![]()