Sta per rotolare la testa di Fini. Silvio è proprio in god mode permanente.
Sta per rotolare la testa di Fini. Silvio è proprio in god mode permanente.
Se dopo tutto perde la cadrega e rotola nella melma da fesso mi trovate sulle prime pagine dei quotidiani
Vengo pure io fammi un fischio prima di partire
fini![]()
Io sono super partes
Ma di Mancino non si sapeva niente?
Fini...quest'uomo si sta scavando la tomba da solo da 2 anni e non se ne rende neanche conto
o forse si e questi sono gli ultimi colpi di coda per cercare di non essere seppellito e dimenticato
Prevedo che massimo 2/3 giorni e Fini farà la sua ultima disperata mossa: iscrizione al PD e canto di Bandiera Rossa in diretta col TG3
![]()
Vabbè il governo ha le ore contate, s'è capito che l'implosione è ormai prossima. Penso comunque che Fini porterà via (nell'eventualità fuoriesca dal partito... cioè... partito mo'...) un bel po' di voti moderati al PDL.
Bersani ha appena detto che il CDX è nella confusione più totale.
Da che pulpito![]()
se è per quello, è probabile che se Fini se ne va dal PDL porti via un bel po' di voti anche dal PD ^^
ari-summon grande centro?
Fini...quest'uomo si sta scavando la tomba da solo da 25 anni e non se ne rende neanche conto
o forse si e questi sono gli ultimi colpi di coda per cercare di non essere seppellito e dimenticato
Prevedo che massimo 2/3 giorni e Fini farà la sua ultima disperata mossa: iscrizione al PD e canto di Bandiera Rossa in diretta col TG3
Fixed![]()
ha fatto male i conti con l'oste, non può esistere pidiellino estraneo alla collective mind![]()
Fini + Casini?
Comunque secondo me rientra tutto.
berluscones+lega rimarrebbero a destra di fini![]()
Sottrarre voti al Centrodestra propugnando la cittadinanza per gli immigrati...
Un pò come sottrarre voti al Centrosinistra propugnando una crociata in terra santa.![]()
Ah, non ricordavo la battuta![]()
Probabilmente anche a me
Ma so che è improbabile e come tale ci vorrà ancora tempo prima di vederlo con il muso nel fango
Intanto, questo fuorionda è proprio quello che ci voleva al PdL per cacciarlo definitivamente fuori a calci nelle guanciotte
:justasplanned:
non so quanti voti possa portare via Fini, sinceramente...