fai copy paste di làSi ma mica dice tutte cazzate eh, ciò che dice ha un suo fondo di verità, è che in CM si ormai passati alla fase della barricata dietro l'originalità (giusta quanto vuoi) che lo rende simile al buonismo patriottico di un america patinata, e dietro cui ogni discorso, minimo che sia, viene tacciato e smembrato come agnelli ai leoni
Personalmente io sono a favore della pirateria non per questioni meramente commerciali ma per l'ambiente che lo circonda, un ambiente privato della competività economica e supportato da un reale senso del "rispetto" verso la comunità, il gruppo, che per coesistere deve ovviamente contrastarsi all'organizzazione "legale":
Leggi di MW2 e Steam e ti rendi conto di come, visione mia un po sognante, la maggior parte dei Publisher sta muovendosi verso un ingabbiamento delle libertà elettroniche altrui (E non parlo solo di VG).
Poi guardi le relle pirata, e di come i loro Server funzionano bene, per tutti, gratis, così come la gente li vuole, e ti viene da chiedere "chi ha ragione?"
Il dubbio c'è, è innegabile, chiunque sostenga ottusamente l'una o l'altra realtà a dado tratto è un imbecille, e un cieco.
cmq bo io non volevo entrare nel merito, ma la bagarre in sè era divertente
Do not want sono pigro![]()
ufffa mi togli il divertimento
![]()
Ti autorizzo a pastarlo te![]()
Toh, un bifolco![]()
Sono alle prese con iva, ritenute d'acconto, cazzi e mazzi, non ci capisco NULLA, sono sperso come Nevade di fronte a un film francese pieno di galline![]()
Galline nel senso di francesi o di quelle che fanno coccodè coccodè?
Aspè, non mi sono spiegato abbastanza, intendo le pollastre o quelle altre con le piume?
Oh fuck![]()
![]()
![]()
'sera a tutti
stasera, per la gioia di grandi piccini e lupi, se dio vuole, mi vedo heat
ovviamente in lingua originale![]()
ho sentito che hanno fatto una proposta di legge per vietare di famare in macchina. E' il declino di una razza che avrebbe potuto aspirare a qualcosa di più soave. La morte di ogni principio. Il fallimento totale di chi è morto lottando per un ideale.
Se dovesse passare uno scandalo simile non sarò mai più la stessa persona.
Certo se mi vietano di avere fama in macchina so cazzi, già uno fuori non è che è tanto conosciuto, se lo leviamo pure laho sentito che hanno fatto una proposta di legge per vietare di famare in macchina. E' il declino di una razza che avrebbe potuto aspirare a qualcosa di più soave. La morte di ogni principio. Il fallimento totale di chi è morto lottando per un ideale.
Se dovesse passare uno scandalo simile non sarò mai più la stessa persona.![]()
famarenel senso di ammazzare gente col famas?
![]()
Non si può fumare in macchina, nei luoghi pubblici, per strada, vicino alle donne incinte, ai malati, ai vecchi, ai bambini, in ufficio... Dove cazzo fumerete ora? Where is your Tobacco God now?![]()
Porcozio davero, e io che volevo ricomincia...
"farmare" in macchina?
gw rulez![]()
adesso per fumare minimo bisognerà andare in montagna a più di 2000 metri di quota! quindi ora farà bene alla salute![]()
farmare, voleva dire farmare
sly voleva sbloccà un po' di roba per mw2 ora non lo può più fare, giustamente si altera![]()