+ Rispondi alla Discussione
Pag 2625 di 4601 PrimaPrima ... 21252475261526232624262526262627263527753125 ... UltimaUltima
Risultati da 65,601 a 65,625 di 115008
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    il problema è che quando la diga si rompe l'acqua travolge tutto, delinquenti e non. Sta già succedendo per i mussulmani, per colpa di 4 bombaroli ormai la gente li vede tutti in una certa maniera.
    Il popolo è bue e segue in maniera becera quello che 4 pirla urlano per televisione per raccattare 4 voti e rubare lo stipendio andando 8 ore alla settimana in parlamento (si signori la media del mese di ottobre dice che quei signori hanno lavorato 8 ore!!!!!).
    Magari ora non è ancora così tragica però i semi perchè la cosa fiorisca e degeneri ci sono tutti.

beh certo, se si entrasse in un clima da caccia alla streghe, però io credo che, come ho detto prima, l'italiano abbia un'indole tollerante ed uno scontro sociale, al di là di sparuti focolai che invevitabilmente per fatti tragici si accendono (non so se avete sentito un paio di settimane fa un uomo ucciso da 3 zingari non troppo lontano da qui ad alba adriatica, bene la città si è rivoltata e i rom sono scappati), sia improbabile.

sui musulmani io comunque la penso più o meno come la massa, per me sono tutti terroristi, non so per voi

Dan Hero
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    non so se avete sentito un paio di settimane fa un uomo ucciso da 3 zingari non troppo lontano da qui ad alba adriatica, bene la città si è rivoltata e i rom sono scappati
    si sono mossi appunto dalle nostra parti, da qui i giri antirom nei centri commerciali e il relativo pestaggio di cui parlavo un paio di post fa, poi se ne sono andati. Alcuni di questi tra l'altro mi avevano anche tagliato la strada qualche giorno prima passando in auto con il rosso, più che farli andare via a far danno altrove li avrei bruciati in piazza dopo averli imbottiti di zyklon b, lo dico onestamente.

Shogun Assoluto L'avatar di andro

p.s.
    andro adesso che ho la special tag anche io, sei meno speciale eh?! chi è il figo adesso?!
    ahhh si proprio una tag di cui andare fiero

comunque io sono mod e tu no

Dan Hero
    ospite

notare IL BIFOLCO in maiuscolo

l'italiano abbia un'indole tollerante
    non so, io non ne sono così certo, era vero una volta, adesso che abbiamo tutti la pancia piena si è tutti meno tolleranti e si cerca di proteggere l'orticello.

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    notare IL BIFOLCO in maiuscolo
    effettivamente quell'avatar sa di redneck

Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent

Mi spiace uscire dal tema...ma volevo chiedere una cosa molto frivola..
    esistono, e se si su quale console, giochi ispirati ai robots della nostra infanzia, in primis goldrake?
    forse l'ho già chiesto..

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio

veramente l'hanno messa sta pic già ieri nel topic incriminato

cmq cletus è da

ed in ogni caso se io solo lo volessi sarei mod ed il mio tag è MAIUSCOLO ed ha l'articolo determinativo

La Borga L'avatar di V4n0

L'avevo messa io ieri quella immagine

veramente l'hanno messa sta pic già ieri nel topic incriminato
    ma io mica seguo tutte le boiate che scrive eh

Banned L'avatar di Uzi Rider

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio

(Best film d'animazione ever per il sottoscritto )
    Una volta tanto hai fatto una buona scelta

Io però preferisco Wall-e

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Una volta tanto hai fatto una buona scelta

Io però preferisco Wall-e
    avevo fatto una suoneria gagliarda in cui imitavo il suo verso e dicevo "sbohoooooooooooor-e"

Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent

perchè Clark è semipiallato?
    un motivo gravissimo...quasi da ban istantaneo...

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da clark kent Visualizza Messaggio
    Mi spiace uscire dal tema...ma volevo chiedere una cosa molto frivola..
    esistono, e se si su quale console, giochi ispirati ai robots della nostra infanzia, in primis goldrake?
    forse l'ho già chiesto..
    una marea su una marea di macchine, che genere preferiresti?

Kaiman
    ospite

una marea su una marea di macchine, che genere preferiresti?
    Tema, marea......macchine!!! La pubblicita' occulta in un forum non l'avevo mai vista.

GauL2077
    ospite

sempre sul pezzo tu eh?

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio

(Best film d'animazione ever per il sottoscritto )
    best ever???

ora bello è bello

ma beste ever?????? su non esageriamo

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    sempre sul pezzo tu eh?

Puppamelo Gaul!!!
    \

La Borga L'avatar di V4n0

Ma desso la funziona cerca funziona ma non funziona? Nel senso che fa cercare ma non trova nulla

GauL2077
    ospite

cmq da un certo punto di vista andro ha ragione, ma il problema più che dell'italiano medio e tanto per cambiare della struttura pubblica

ho vissuto il trasferimento della moglie del mio miglior amico dal canada all'italia, un calvario, siccome lei è una brava persona e ligia alle leggi segue tutto l'iter per diventare cittadina italiana, un calvario, trattata come un delinquente praticamente

immagino che andro sappia di cosa sto parlando (riferimento alla burocrazia più che altro)

esempio se loro volessero un figlio avrebbero 2 volte obbligatoriamente la visita dell'assistente sociale , adesso hanno una visita di tale assistente ogni due mesi per due anni per essere sicuri che non sia una green card, ed il punto è che al'assistente va a trovarli, voglio vedere se lo stesso assistente va in una casa dove ci sono 5 rumeni uomini di cui uno sposato con un italiana (parlo di vicini dei miei nonni)
    oppure come mai i vicini pakistani della nonna della mia ex erano i 10 in casa costantemente più qualcuno nascosto in cantina e nonostante le denuncie non è mai successo nulla

esempio ancora la canadese in questione (che sa guidare benissimo) deve rifarsi tutta la patente da zero perchè vuole stare nella legalità, nonostante abbia una patente valida in canada
    a somma lombardo (giusto per citare il nord) vendevano patenti a tutti quelli che pagavano (stranieri e non): ma voi siete mai stati in egitto, india, pakistan a vedere come guidano?? roba che da noi il criminale della strada più incallito è un santo rispetto alla loro "normalità" di guida

cmq per la mia poca esperienza è così gli stranieri onesti che vengono qua fanno una fatica del boia proprio perchè sono onesti, e spesso se ne vanno (mi ricordo ancora le chiacchierate a riguardo con un principe nepalese laureato in economia in inghilterra che insegnava nella nostra università, lui non se ne andava solo per la moglie e la figlia italiane, altrimenti se ne sarebbe andato da tempo)

poi ovvio i giornalisti sono bastardi uno straniero onesto non fa notizia uno disonesto sì, ma questo è in parte anche colpa nostra forse (di certo non mia )

e altresì ovvio che ti fa incazzare che a farne le spese di questa storia siano gli stranieri onesti

mi chiedo ma in germania come hanno fatto?

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Ma desso la funziona cerca funziona ma non funziona? Nel senso che fa cercare ma non trova nulla
    è dall'ultimo down che non funziona

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    cmq da un certo punto di vista andro ha ragione, ma il problema più che dell'italiano medio e tanto per cambiare della struttura pubblica

ho vissuto il trasferimento della moglie del mio miglior amico dal canada all'italia, un calvario, siccome lei è una brava persona e ligia alle leggi segue tutto l'iter per diventare cittadina italiana, un calvario, trattata come un delinquente praticamente

immagino che andro sappia di cosa sto parlando (riferimento alla burocrazia più che altro)

esempio se loro volessero un figlio avrebbero 2 volte obbligatoriamente la visita dell'assistente sociale , adesso hanno una visita di tale assistente ogni due mesi per due anni per essere sicuri che non sia una green card, ed il punto è che al'assistente va a trovarli, voglio vedere se lo stesso assistente va in una casa dove ci sono 5 rumeni uomini di cui uno sposato con un italiana (parlo di vicini dei miei nonni)
    oppure come mai i vicini pakistani della nonna della mia ex erano i 10 in casa costantemente più qualcuno nascosto in cantina e nonostante le denuncie non è mai successo nulla

esempio ancora la canadese in questione (che sa guidare benissimo) deve rifarsi tutta la patente da zero perchè vuole stare nella legalità, nonostante abbia una patente valida in canada
    a somma lombardo (giusto per citare il nord) vendevano patenti a tutti quelli che pagavano (stranieri e non): ma voi siete mai stati in egitto, india, pakistan a vedere come guidano?? roba che da noi il criminale della strada più incallito è un santo rispetto alla loro "normalità" di guida

cmq per la mia poca esperienza è così gli stranieri onesti che vengono qua fanno una fatica del boia proprio perchè sono onesti, e spesso se ne vanno (mi ricordo ancora le chiacchierate a riguardo con un principe nepalese laureato in economia in inghilterra che insegnava nella nostra università, lui non se ne andava solo per la moglie e la figlia italiane, altrimenti se ne sarebbe andato da tempo)

poi ovvio i giornalisti sono bastardi uno straniero onesto non fa notizia uno disonesto sì, ma questo è in parte anche colpa nostra forse (di certo non mia )

e altresì ovvio che ti fa incazzare che a farne le spese di questa storia siano gli stranieri onesti

mi chiedo ma in germania come hanno fatto?
    ma questo scenario che hai descrito non è così perchè in italia odiamo gli stranieri eh, ma perchè siamo maestri nel complicare le cose con la burocrazia; tu non hai idea ad esempio di quante carte abbia dovuto firmare e quanti passaggi per attivare l'abbonamento sul telefono con vodafone,quasi come per accendere un mutuo
    Ultima modifica di <-DooM->; 03-12-09 alle 11:41:20

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2625 di 4601 PrimaPrima ... 21252475261526232624262526262627263527753125 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato