ovvio, anche perchè tra le varie mansioni previste, quali fare interminabili file in tribunale o al giudice di pace (a proposito avete idea di come funziona il giudice di pace a Roma? vi dico solo che le agenzie, per avere la garanzia di mettersi in coda, che non significa espletare il compito, ma solo ottenere la fila, vanno fuori dagli uffici dalle 19:00 del giorno prima, mangiano, bevono e dormono in macchina e la mattina, verso le 4 hanno, forse, il numeretto) e bla bla bla, avevano anche la bella pensata di "ehy già che ci sei, mi vai al policlinico a ritirare le analisi di mamma?" "ehy mi sono scordato quest'atto che ce l'hai ancora tu puoi passare al volo a portarmelo (di domenica pomeriggio) "....e via discorrendo..
ma poi scusate: è una segretaria...voglio dire, l'apprendistato me lo fai durare 3 anni, d'accordo...ma poi? se non ti stò bene mi cacci prima, che senso ha tenermi 3 anni? ma sopratutto ora che senso ha dover insegnare da zero la professione a qualcun'altra? a meno che non debbano assumere qualcuno che già conoscono
sì Pin ma per fare la segretaria, per imparare quello che doveva fare lei bastavano 6 mesi..
voglio dire, la mattina devi fare i vari adempimenti di uno studio, il pomeriggio sei in ufficio a rispondere al telefono....
cioè, ora ripartire vuol dire rismazzarsi per altri 3/4 anni di apprendistato..è vergognoso![]()