Appena ricevuto in regalo GTA IV Episodes from Liberty City (grazie maurizio)
Appena ricevuto in regalo GTA IV Episodes from Liberty City (grazie maurizio)
spesucce oggi
libri per la morosa
The Saboteur per pc ( al mediaworld già lo vendono )
Hard Disk da 500 gb Seagate Barracuda
Taccuino Moleskine![]()
Ma che è sto Saboteur?
Un gioco sugli ultimi video di Fini?
![]()
...mai visto una cassiera di un reparto elettronica, videogiochi ecc anche solo lontanamente carina...un po' come le ragazze che lavorano al Mcdonald...
Se non acquisto online, solitamente vado ad un gamerush vicino a casa mia...la cassiera è esperta, conosce bene i videogiochi, ha degli occhioni blu e un bel visino "paffuto"...peccato per i 100kg di troppo...
infatti stava imparando (aveva di fianco una cassiera "anziana" che le insegnava e lei non aveva neppure la divisa rossa) presumibilmente è un assunzione temporanea per le feste e il 26 di dicembre sarà già lasciata a spasso:
![]()
Devi saperlo proprio bene per giocarti un gioco strapieno di dialoghi
Non so, pensavo magari ci fosse inclusa un'altra lingua, un po' come bayonetta jap, che ha l'italiano dentro...spero che sia lo stesso per FFXIII, così magari me lo faccio portare da mio fratello che va in jap a capodanno
Non credere, il giapponese in molti JRPG è veramente basico basico. Ed è comunque un modo per coniugare utile e dilettevole, da buon studente di lingue orientali.![]()
Preso Metal gear solid 4![]()
in questi giorni avrei bisogno di sfogare la mia furia omicida (problemi personali) e vorrei sfogarla sullo schermo, prima di uscire in strada a fare una strage
che mi consigliate di bello? vorrei qualcosa di sanguinolento, distruttivo cacciarone adrenalinico ma molto ignorante
un god of war dove si deve pigiare un solo tasto per tutto il gioco sarebbe l'idealemi serve per sfogare la rabbia non per farmela venire quindi qualcosa di facile, niente enigmi o intermezzi che spezzano troppo la furia distruttiva il cervello deve rimanere spento, 360 o ps3 non fa differenza
![]()
io per sfogare la rabbia ho bisogno di qualcosa non virtuale, urlare a per di fiato funziona, spaccare qualcosa che offra resistenza funziona
per fortuna non mi capita praticamente mai
brutal legend!in questi giorni avrei bisogno di sfogare la mia furia omicida (problemi personali) e vorrei sfogarla sullo schermo, prima di uscire in strada a fare una strage
che mi consigliate di bello? vorrei qualcosa di sanguinolento, distruttivo cacciarone adrenalinico ma molto ignorante
un god of war dove si deve pigiare un solo tasto per tutto il gioco sarebbe l'idealemi serve per sfogare la rabbia non per farmela venire quindi qualcosa di facile, niente enigmi o intermezzi che spezzano troppo la furia distruttiva il cervello deve rimanere spento, 360 o ps3 non fa differenza
![]()
Gears of war.
questo è già nella mia lista, ma se trovo qualcosa di ancora più scassone e ignorante è meglio, anche che duri pochissimo
ce l'ho ma non mi piace troppo e poi troppi pulsanti, troppo lento troppo da pensare![]()
Cosa c'è da pensare in Gears of War?![]()
MadWorld, ma mi sa che non hai il Wii![]()
Per x360...boh, ninenity nine nights magari?
Stranglehold? Saints row 2? Crackdown? Castlecrashers?
prototype?
già che devi puntare devi fare troppo fatica![]()
volgio il gioco più bimbominkioso sul mercato, dove gli unici pulsanti che devi pigiare è salto e azione, puntamento automatico e livello difficoltà ameba
adesso che mi viene in mente wolwerine si avvicina molto a quello che cerco![]()
Preso Dead Space Extraction per Wii![]()