Prova "Suicide Blitz".Secondo me è la meglio riuscita di quelle già uscite in versione beta ma complete di tutte le mappe.
Di altre veramente ben fatte ci sono death stop e dead echo,ma soffrono un pò di rallentamenti/lag nelle zone all'aperto di maggiori dimensioni.Speriamo vengano ottimizzate.
Per i gioiellini come dead before dawn,i hate mountains,back to school,yama,project progenitor ecc...c'è da aspettare.Purtroppo sono ancora indietro.DbD e BtS sono in beta,senza tutte le mappe.I hate mountains è quasi finita ma non la rilasciano finchè Valve non da un supporto decente alle campagne custom(dettagli sul sito ufficiale del team,in cui spiegano nel dettaglio perchè i problemi di Dead before Dawn non siano problemi della campagna in se ma del lavoro da cani fatto da Valve sul lato "implementazione" delle campagne custom nel gioco).Yama e Project Progenitor sono ancora indietro,arriveranno fra dei mesi.
Ammesso che arrivino perchè vista la situazione attuale non stupirebbe se i team spostassero i progetti sul sequel.Anche i ragazzi di I hate Mountains hanno detto che se il sequel svuota il primo gioco,sposteranno tutto su L4D2.
Credo perchè,a parte qualche fascia orario di "picco",il gioco ormai è svuotato sia di server decenti,sia di giocatori.Per la maggior parte del tempo le partite sono davvero poche,spesso mezze vuote e i server o hanno lag elevati,o sono server moddati in modo indecente.chiamare pazzia una spesa di 6 euro mi pare un'esagerazione
Anche facesse schifo del tutto...
Quindi,PER ORA,sembra chè il gioco stia davvero morendo.Ancora non si sa cosa succederà in futuro ma la situazione attuale è abbastanza desolante...
Quindi prenderlo adesso è un rischio perchè rischi di ritrovarti con un pezzo di software inutilizzabile o quasi,che anche se lo hai pagato poco restano soldi un pò buttati...
A me sta mossa pare tanto uno "strizziamo ancora un pò di soldi dalla vecchia vacca prima che muoia definitivamente e diventi invendibile" più che un tentativo di portare nuovi utenti su L4D.
Io,il primo capitolo,ora come ora non lo comprerei e aspetterei di capire come evolve la situazione.