mi sono appena fatto 50 metri di autogol su fifa10 online
offese in nove lingue diverse![]()
mi sa che non avete molta confidenza col mondo dell'informatica di base applicata alle aziende![]()
Rimane sempre una naab![]()
un geometra al comune dove lavoro ha la password che è "password"
"Ma perchè hai messo password come password?"
"Mi hanno detto di scrivere la password, ed io l'ho fatto"
![]()
ma![]()
beh già è buono che l'abbia scritto correttamente e non passuord
un giorno mi fregarono la borsa da calcio negli spogliatoi in cui avevo praticamente tutto, compreso il mio orologio.
nella denuncia, il carabiniere scrisse "orologio suoch"
vabbè...in sti giorni sto seguendo il corso di apprendistato....c'è un professore di informatica che ha scritto sulla lavagna "Access, MySql, Oracol..."
E stasera si parteeeee!!!
Ndo vai? A sciare?![]()
no, vado al mare
purtroppo la casa in montagna non ce l'ho![]()
Epic
Ti fai pure il bagno?![]()
conosco almeno 10 persone che hanno la password "password"![]()
Ah beh,alle superiori quando eravamo a far laboratorio di informatica(leggasi: scaricare a sbafo qualcosa) la password dei pc erano:
Password
qwerty
![]()
poi c'era la password della rete:scuola.
non vi dico le password dei portatili dei compagni di scuola![]()
Oracol
il mio professore di informatica delle medie mi fece un cd con su scritto COREL DRO![]()
consiglio per chi gioca a calcetto: ieri finalmente ho potuto provare le under armour coldgear ovvero questa roba qua
se giocate a calcetto di inverno sono un acquisto consigliatissimo... ieri c'erano 6 gradi e a un certo punto me la volevo togliere perchè stavo schiantando di caldo
in italia costano 60/65 euro ma all'estero (tipo qua dove l'abbiam presa noi) si trovano sui 40 euri
fico, hanno anche le imbottiture per simulare la fisicata![]()
ma ti fanno anche quegli addominali?![]()
no, e se sei paciottello come me c'è da vergognarsi
cmq se ci fate caso il 90% dei calciatori ce l'ha, solo che coprono con lo skotch il logo![]()
A me vengono quelle forme naturalifrykky ma come paciottello? A me dalle foto sembri uno smilzo
stai all'ingrasso ultimamente?
pin che ci prova con frykky![]()
Non più, ormai è paciottellola mia tartaruga addominale merita ben altro
![]()