ah
bene, mi fa piacere che sei d'accordo
Non riesco a lasciare impunito uno stravolgimento della logica![]()
Cut&paste or it doesn't exist
![]()
Credo sia contro regolamento![]()
La tua immunità è data solo nel breve periodo che inaugura la caccia alla palla di pelo rossastra
:TheEnemyOfYourEnemy:
Ah se solo potessi editarti pure qua![]()
intendevo, questo è IL GRANDE Uorfovviamente.
..per sapere il resto dovete diventare SP![]()
Buenas dias @ Todos!
'Iperuranio è un concetto proprio di Platone espresso nel Fedro
Secondo Platone l'Iperuranio è quella zona al di là del cielo (da cui il nome) dove riesiedono le idee. Dunque l'iperuranio è quel mondo oltre la volta celeste che è sempre esistito in cui sono le idee immutabili e perfette, raggiungibile solo dall'intelletto, non tangibile dagli enti terreni e corruttibili. È importante notare che nella visione classica la volta celeste rappresentasse il limite estremo del luogo fisico: la definizione di "oltre la volta celeste", dunque, porta l'iperuranio in una dimensione metafisica, aspaziale ed atemporale e, dunque, puramente spirituale.
Iperuranico = Perfetto
![]()
non c'entra nulla il cibo perchè sto mangiando regolarissimo
è che sono un po' di giorni che faccio incubi ambigui, ne avrei almeno altri 2 da raccontare però vado un po' di fretta, magari stasera ne parlo co Nevade![]()
Oggi Nevade non mi capisce
E pensi che non lo sapessi che è contro il regolamento, eh, pensi che metta "" a caso, eh, eh, pensi che ti tagli i freni così per sfizio, eh? Bada, Shabby!!
Tanto basta![]()
Tu almeno dormi, io sono quasi due settimane che non dormo, al massimo due ore le mattine, e passo la notte a guardare il soffitto buio interrogandomi sulla caudicità dell'esistenza.
(Non è un modo di dire, lo sto facendo veramente! )
non ho mai letto iperuranico come sinonimo di perfetto.
pausa pranzo del menga oggi porca troia
ma soprattutto quanta caudicità intorno a noi![]()
Non è sinonimo di perfetto, è sinonimo di ideale più che altro![]()
Che ne so ho copypastato la prima cosa che avevo sotto mani, fottesega.
Vado in pausa pranzo pure io, ne approfitto per vedere la seconda di BTD.
o so io che ci vorrebbe pette'
..è un concetto filosofico molto complesso, e proprio per questo tirato fuori cosi', e in quel contesto, spacca troppo!
Grande Uorf![]()
...e intanto l'uccellino sta cantando mica male a Torino![]()