si si confermo, colpendo ostacoli la macchina si alza, si scompone... forse però hanno esagerato un tantino, infatti spesso si verificano cappottamenti multipli nell iperspazio solo per aver preso un cordolo con un po troppa decisione...
si concordo, in FM3 sono molto migliori di GT5.
Ma nessuno sta dicendo che GT5 va bene da questo punto di vista eh?
Io ho solo detto che FM3, oltre la grafica, non ha rivoluzionato di molto FM2 anzi, sotto l'aspetto della divesrificazione delle auto è peggiorato.
E cmq anche dal punto di vista dei danni, FM3 mi sembra peggiore rispetto al predecessore:
http://www.youtube.com/watch?v=VcYaS...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=VcYaS1_KruA
Ultima modifica di Morning Glory; 03-12-09 alle 15:28:00
"Sembra".
Ma il gioco in questione ce l'hai o stai solo parlando dai filmatini che vedi in giro?
Qualche macchina in effetti tende ad alzarsi un pò troppo facilmente se prende i cordoli alti(la 500 ad esempio).
Le macchine mi sono sembrate comunque ben caratterizzate. Con il 2 ci ho giocato solo in split screen quindi le macchine non le ho provate tutte quindi non saprei dire di preciso tutte le differenze
Comunque neanche io stò dicendo che Forza è il gioco definitivo, di difetti ne ha parecchi, però a sentire in giro per molta gente sul piano simulativo non ci sarà confronto tra i due...
Si...ma gia' fm1 da la biada a gt in termine di simulazione.vorresti dire che invece l'effetto flipper in FM3 non ci sta?
guarda che non lo dico io ma i fan sfegatati di FM2 che nel 3 si sono trovati un grafica , si migliore, ma con delel auto molto meno diversificate.
La fisica di FM3 e GT5 è arcade in entrambi i titoli su questo non ci piove.
Nel 3 si nota decisamente di più la differenza tra un macchina e l'altra; ovviamente con gli aiuti attivati si fa più fatica ad accorgersene.
no ma state veramente litigando su quale è il migliore simulatore tra fm e gt?
Ma esce stò giochillo?
Desmo, dai, lo sanno tutti che sei un fanboy e che tutti quelli che si ostinano a dire che Forza 3 é incredibile é per "fanboysmo" .
Tornando nel discorso, Forza 3 non é stato incredibile per molte persone che hanno spolpato il precedente episodio, invece per chi ha scoperto la serie con questo episodio é stata una rivelazione. È interessante notare come la sensibilità sia differente rispetto ogni giocatore.
be, se ti sembra normale che al momento di un forte urto, TUTTE le textures dell'auto, ALL'IMPROVVISO si modifichino in versione "distrutta", bastano dei filmati per rendersene conto.
Anche la deformazione della carrozzeria è piu realistica nel filmato riguardante FM2 e anche in tal caso bastano dei filmatini a capirlo.
ormai va di moda giudicare i giochi dai video su youtube
leggendo da più fonti, sono molti i fan della serie Forza che non sono pienamente soddisfatti del nuovo capitolo.
Detto questo, direi di lasciarlo uscire questo GT5 e di provarlo prima di lanciarsi nei soliti discorsi su quanto sia uguale ai precedenti episodi.
ad essere sincero forza mi garba parecchio, é proprio un bel gioco. Capisco che ci siano persone a cui non piaccia, ma é avanti rispetto allo scorso sotto molti punti di vista.
Per il resto finché non fanno qualcosa ai Guard Rail e ai muretti di GT, nonché agli urti, non prenderó in considerazione l´acquisto di una PS3
Ultime informazioni da GTPlanet:
http://www.gtplanet.net/more-gran-tu...ascar-details/
Damage System
PhotomodeOriginariamente Scritto da Yamauchi“The damage physics are going to be applied to things like a bent suspension arm, tires hitting the wheel wells of a car, deformation of the body affecting alignment, the loss of power to the engine. We’re still working on setting the sensitivity level of of the damage. You can have it so if you have a single hit your car isn’t going to be able to be driven anymore. It’s a matter of adjustment.”
NascarOriginariamente Scritto da Yamauchi“I think the quality of the image that you can get is going to be not even comparable. We’re trying to make it so that at a minimum you’ll be able to take 8 megapixel pictures. We might be able to raise it up to about 20 megapixels, but I can’t promise anything.”
Trasferimento salvataggio da GT5P a GT5:Originariamente Scritto da Yamauchi“The most difficult part is actually NASCAR. Their rules are really, really complex. It’s almost the difference between soccer and American football. I’m not quite sure of just how much of NASCAR’s rules we’ll be able to implement but we’re going to try.”
Yamauchi che mostra il Nurburgring:Originariamente Scritto da PS Blog USAAny news if the save data from Prologue can be transfered to the final product, when it comes out?
Stephanie Yoshimoto replied on December 3, 2009 at 1:04 pm
Yes, you will be able to transfer your cars from GT5 Prologue and Gran Turismo on PSP over to GT5.
http://www.youtube.com/watch?v=D_K73QfbfhM
Ma infatti nessuno ha detto che Forza sia perfetto, tutt'altro. Però a leggere in giro(non solo il forum) per molta gente GT lo sarà.
Magari hanno pure ragione ma permettetemi un pò di diffidenza visti questi primi video. Yamauchi dice di averlo riscritto da 0 poi ti ritrovi con le stesse collisioni del primo GT, è normale che uno sia un pò diffidente ed ha paura di trovare un GT Prologue(che, per quel poco che ho provato, è inferiore anche al primo Forza) con più roba.
Oddio la partenza.... Soffoco....