Contando che e' un gioco console riadattato alle dx11????? Che dire....fammi pensare....
SI!!!!
Ultima modifica di Kaiman; 04-12-09 alle 13:34:27
5870 incoming...
sono le 14:30, è l'ora del voglino...![]()
giorno.
Nere, hai PM.![]()
Io comunque l'acqua la preferisco nettamente in dx9.![]()
Beh, però una macchina che sfreccia in una pozza ad alta velocità non ti da quella piccola perturbazione da "cavallo che attraversa il guado"...
Più probabile che ti smuova una massa d'acqua abbastanza imponente come nella seconda foto...e comunque è DX11 quindi è più figo.
![]()
Beh, però una macchina che sfreccia in una pozza ad alta velocità non ti da quella piccola perturbazione da "cavallo che attraversa il guado"...
Più probabile che ti smuova una massa d'acqua abbastanza imponente come nella seconda foto...e comunque è DX11 quindi è più figo.
![]()
GiustoBeh, però una macchina che sfreccia in una pozza ad alta velocità non ti da quella piccola perturbazione da "cavallo che attraversa il guado"...
![]()
uffa, voglio il pc nuovo...![]()
avrei un'idea, presentiamoci tutti a sorpresa direttamente dal nere con gli ordini![]()
'sera
Fuori ci sono 8 °C, la pioggia va e viene e il vento è peggio della bora a Trieste, alé![]()
A me fa rosicare da morire il mizio che fa upgrade continui
Comunque, ecco le informazioni più dettagliate che posso darvi sulle mie dimensioni, il metro da sarto non aiuta come precisione e non sono in grado di darvi una corretta stima dell'incertezza visto che al compito ho preso intorno ai 5/30
Ho usato come sample la vecchia Asrock non funzionante,non credo che differisca di molto dalla Asus sul posizionamento del socket O_o
Foto 1:
Spoiler:![]()
Distanza dei fori per il dissipatore della cpu e del socket dal bordo superiore, dove poi va l'alimentatore.
Foto 2:
Spoiler:Dove:
17,X (con X<0.5cm), distanza dal foro del socket dalla paratia del case
16,X (con 0.5<X<0.9cm) distanza dalla gabbia del socket dalla paratia del case
4,5 cm (circa) distanza dal foro del socket all'estremo della ventola
5,3 cm (circa) distanza dalla bordo della gabbia del socket dell'estremo della ventola (la retta rossa è spostata verso destra rispetto al punto di misurazione).
Foto 3:
Spoiler:In verde le viti utilizzate,in rosso i fori senza viti. Non vorrei che, usando un dissipatore troppo pesante, mi si sbarbino le poche viti e mi venga giù tutto![]()
E ci vorrà pure un motivo per cambiare componenti!Beh, però una macchina che sfreccia in una pozza ad alta velocità non ti da quella piccola perturbazione da "cavallo che attraversa il guado"...
![]()
Perchè secondo te passando ai 150 chilometri all'ora in una pozzanghera profonda 30 centimetri, quello che fa è alzare un pò l'acqua densa come fosse Spe.rma?Beh, però una macchina che sfreccia in una pozza ad alta velocità non ti da quella piccola perturbazione da "cavallo che attraversa il guado"...
![]()
Ultima modifica di Harry_Lime; 04-12-09 alle 17:31:33
E quella nella prima foto sarebbe acqua? Sembra una pozzanghera di mercurio.
sto per andare a cena con i miei "suoceri" per essere presentato...
Fatemi le condoglianze.![]()
Ma quanto siete nerd.
@ Hardy: condoglianze.![]()