Ci vuole Zigulì-Zigone in panca come centravanti, Verdi è un nanetto
In difesa ci tocca la tassa kaladze?Io farei esordire Bonera
![]()
Ci vuole Zigulì-Zigone in panca come centravanti, Verdi è un nanetto
In difesa ci tocca la tassa kaladze?Io farei esordire Bonera
![]()
io farei un Favalli fuori stagione
E ti pareva che non si rompessero.
Dai che sfiga -.-
gioca kaladze???
è persa.
Se domani sera vedo kaladze in campo scendo dagli spalti e lo ammazzo. Lo giuro.
Minchia un incuboperò aveva segnato paloschi,se è quello di due anni fa
![]()
Porco random, mai che si spaccasse quel qlone di seedorf o quell'amorfo di pirlo...![]()
Spazio a Favalli o Bonera o AmbrosiniCentrale, Kaladze manco per il càzzo lo voglio vedere in campo...
ma richiamate maldini piuttosto![]()
Ridateci SuperOguchi!!
Ma seedor ha mai subito un infortunio?
Ad inizio stagione ha saltato qualche partita![]()
Siamo anche fortunati a beccarci una Samp in fase decisamente calante, non dobbiamo perdere l'opportunità!
“Adiyah è giovane, è un attaccante esterno che può giocare da una parte o dall’altra e ha buone qualità. Aspetteremo comunque la crescita. A differenza sua Pato è arrivato che era più giovane, dopo un anno trascorso in Brasile e con un Mondiale per Club vinto. Le esperienze di Pato gli hanno dato la possibilità di crearsi maggiore personalità rispetto ad Adiyah.”
“Abbiamo fatto una settimana intera di lavoro dopo la trasferta di Catania e rispetto ad altri blocchi di partite questo ci è stato utile per allenarci bene e riposare. Vedremo le condizioni di Thiago Silva e di Huntelaar perché non hanno fatto tutto con la squadra negli ultimi giorni e purtroppo siamo contati, ma in generale la situazione è positiva perché ci sono rientri importanti come quelli di Bonera e Jankulovski. Zambrotta sarà squalificato per la partita contro lo Zurigo quindi vedremo come gestire anche questa situazione, non abbiamo tante possibilità, ma abbiamo quelle giuste per farlo al meglio.
Ambrosini sta molto bene, ma vedremo l’allenamento di oggi e valuteremo tutti. Decideremo poi a livello di squadra."
non quello del ritorno, ma all'andato al franchi.
tipo passarano in vantaggio grazie a maccarone, poi pareggiammo allo scadere grazie a nesta
CHE POI SONO UN CRETINO, ho visto pure il derby pre natalizio con la papera di DIDA![]()
Ah quello della papera dida-kaladze![]()
![]()
Comunque Adiyah su FM rimane un buon giocatore e basta![]()
Fammi un fichio quando torni che scommento sull'avversaria
baresi le sue magre figure prima di ritirarsi le ha fatte con VIECOVUD![]()