io gli ho venduto il telefono dicendogli che era il migliore mai fatto![]()
io gli ho venduto il telefono dicendogli che era il migliore mai fatto![]()
ma se ti ho tenuto in ballo per due mesi prima di comprarlo, due mesi passati a verificare la qualità del telefono,
cmq in questo modo mi autorizzi a dare le coordinate di casa tua al mio amico che pilota caccia da bombardamento (sempre che all'esercito italiano sia avanzata qualche bomba)
chi mi riposta la mappa di google con l'indirizzo?
![]()
ma se ti ho tenuto in ballo per due mesi prima di comprarlo, due mesi passati a verificare la qualità del telefono,
cmq in questo modo mi autorizzi a dare le coordinate di casa tua al mio amico che pilota caccia da bombardamento (sempre che all'esercito italiano sia avanzata qualche bomba)
chi mi riposta la mappa di google con l'indirizzo?
no scherzo, io sono un venditore serissimo e non do mai sole, soprattutto per quanto riguarda i telefonini, la mia smania di averne sempre di nuovi mi porta a vendere il precedente praticamente nuovo![]()
vabbè ciao
vado tra la neve e le terme
see ya ci si vede mercoledì
Io non parlo queste lingue baVbaVe, la mia lingua è l'italiano e parlo quellofa ridere a Uzia me fa ridere che Uzi sia l'unico pugliese che parla come uno da Barberino di Mugello, ed è anche convinto che sia normale, vabbè si vergognerà del mitico pugliese...
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=EBlHm7Q0pHQ
Finchè il pianeta non si unirà sotto la confederazione terrestre e l'inglese sarà la lingua planetaria, perlomeno![]()
nabbo io ho fuso pugliese e inglese creando IL Puglish, tutto vero lo uso online su Mw2![]()
Ok, ora pretendo qualche esempio![]()
Solo5, abbi pietà di me.
X
Ultima modifica di Joe Slap; 07-12-09 alle 08:38:51 Motivo: Non è possibile pubblicare immagini di politici sul forum
OMG che fighetta nerd trekkiana d'antologia![]()
a scuola t'avranno pestato come una zampogna
e non parli nemmeno l'italiano corrente, aspiri le consonanti come un idrovoraalmeno io so di avere una cadenza veneta e svariati difetti di pronuncia come la S bolognese
![]()
Tipo "The murt of mamm't"?![]()
Ma che mmmminchia stai dicendo
E poi a scuola mi facevo passare per straniero![]()
No sul serio, a volte capita che qualcuno mi chieda "Ma sei di bari? No perchè hai un accento del nord.."
E' che ho passato più tempo fuori da questa città che dentro, specie da piccolo, ho assimilato il 90% dei dialetti e degli accenti italiani, specie del nord, e ormai mi vengono più naturali del mio, non so che farci![]()
ah allora te ne rendi conto, ok![]()
E' ovvio che me ne rendo conto, non è che mentre le parole mi escono di bocca me ne vado in stand-by e sogno i cartoni animati anni 30 come homer![]()
vabbè puppamelo io volevo solo rimettere le cose in pari per il video che hai linkato, fottesega di come parli e perchè![]()
A proposito solo5anellidicipolla, ho reinstallato L4D qualche giorno fa perchè dicevate di volerci giocare, dovremmo organizzarci qualche volta![]()
sì ma io non sono emiliano
e lo so, ma sul mio PC devo porcare perchè ad ogni ondata di zombazzi scendo a 5fpm (frame per minuto)![]()
![]()
Group A: South Africa, Mexico, Uruguay, France
Group B: Argentina, Nigeria, Korea Republic, Greece
Group C: England, USA, Algeria, Slovenia
Group D: Germany, Australia, Serbia, Ghana,
Group E: Netherlands, Denmark, Japan, Cameroon
Group F: Italy, Paraguay, New Zealand, Slovakia
Group G: Brazil, Korea DPR, Côte d'Ivoire...