Dicono sia arrivato tardi agli allenamenti...non so' per quante volte di fila.
Dicono sia arrivato tardi agli allenamenti...non so' per quante volte di fila.
Il trivelone è stirato per un mese, Mancini se lo mette con la juve faccio lo sciopero del tifo ad libitum
Certo che sperare in un recupero di Quaresma significa che siamo proprio agli sgoccioli...
Scusate eh, ma sicuro che se non gioca Balotelli Mou fa giocare Eto'o e Milito. Non si scappa. Figurati se contro la Juve mette una formazione di scartine.
io sinceramente fossi in muu risparmierei innvece qualche big in vista della partita di zempions, fondamentale a questo punto , cntando anche gli 8 punti di vantaggio ..poi faccia come crede![]()
Quoto. Benzema per ora non vale i 35 milioni spesi,ma a giugno li valeva IMHO(come torres,40 milioni e tutti a dire:"ma li varrà?",beh credo di sì,mentre secondo me benzema è forte ma non riesce ad imporsi al real).
siamo belli caldi per la partita di stasera vedo..
non so manco se la guardo, tanto mi frega relativamente poco del risultato
io invece la guardo e spero di dargliene quattro![]()
primo: è una cazzata
secondo: lo scudo lo vinci anche se oggi perdi
terzo: se vai fuori dalla CL IMHO il mou saluta (al più tardi a giugno) eppoi perdi minimo 20 milioni di €![]()
Ancora niente Sneijder oggi, si prospetta una partita pallosa![]()
che fastidio che non ci sia wesley
1-2
Segnano Sissoko, Eto'o e (tanto per cambiare) Balotelli nel finale.
io ho paura di Stankovic
comunque stasera rischiamo una goleada![]()
Noi siamo un insieme di giocatori fuoriposizione e svogliati, loro una squadra![]()
Avete finito di tirarvi la zappa sui piedi?![]()
fate schifo, noi siamo forti soprattutto in campionato
ma il calcio è il calcio, non si sa mai come va
ancora non abbiamo iniziato
Non siete voi forti ma noi scarsi
La juve potrebbe essere competitiva, non ha la panchina neroazzurra ma l'11 titolare può tener testa all'inter.
Il problema è Ferrara. Per ora non è riuscito a sfruttare i propri giocatori, anzi, non è riuscito neppure a metterli in campo visto che ad ogni partita ci sono 1-2 giocatori totalmente fuoriposizione (in b4: Marchisio trequartista). Inoltre buona parte dei giocatori scendono in campo con una mentalità sbagliata, non vincente.
Con giocatori fuori posizione e svogliati abbiamo sofferto con squadre come Cagliari, Maccabi, etc. squadre tutto sommato abbastanza mediocri.
Per ora non abbiamo mai affrontato una squadra competitiva, una diretta avversaria, né in campionato né in champions. Siete i primi e visto che soffriamo già con piccole squadre non oso immaginare con le grandi![]()
non ho detto che fate schifo, ma ora come ora siete scarsi, avete un gioco brutto e molta gente fuori forma, come 11 titolare siete 4 stelle e mezzo, noi 5
colpa mia se noi abbiamo altri interessei oltre al calcio?
![]()
guarda che la penso come te eh ?
infatti ho detto chiaramente che il nostro tallone da killer (cit.) non è la rosa ma la gestione della rosa.
solo che il "fate schifo" credevo fosse riferito a noi tifosi lamentosi![]()