no, con la juve conta solo vincere, come non glie ne frega niente a nessuno, se rubiamo godo pure il triplo
Fallo fallo dio!
Scusate ho sbagliato topic![]()
Ultima modifica di DagonCultist; 05-12-09 alle 19:57:01
dovremmo fargliene 4 a sta difesa pietosa bianconera, cannavaro non esiste, grosso è peggio di molinaro zoppo.
ma zio chan.
vergogna sto balotelli, vergogna!!!
che schifo!
Se anche Julio Cesar e Samuel si fanno le cappelle... siamo messi proprio male!!
non ho parole, che squadra triste che siamo, questi a parte cacares e superchiellini in difesa sono 0 (buffon escluso ovviamente)
e noi non riusciamo a bucarli. senza snejider sembriamo persi totalmente.
che triste, buu
vado a consolarmi va.
balotelli se ne può andare via per favore?
io direi di raddoppiare lo stipendio a Mourinho...![]()
e di dare 100 milioni al mese a muntari, che è superfortissimissimo
io rimango convinto anche dopo questa sconfitta, vincerete il quinto scudetto
ma che cavolo combina l'inter!![]()
Ma davvero pensate che questa sconfitta possa contrastare il vostro dominio?
Tgg, vorrei andare a riprendere qualche tuo post però
Ricordi?![]()
bravi juventini, stasera avete vinto il vostro scudetto, la vostra soddisfazione stagionale. godetevela.
-5
Ultima modifica di FingerIntheHole; 05-12-09 alle 22:13:13
ma ci fosse stato uno che è venuto a sfottere
...che rosik che sei
![]()
Partita bruttissima ma allo stesso tempo divertente
abbiamo visto la bellezza di 4 (mezzi)tiri in 90 minuti, e su tutti e quattro i 2 portieri più forti del mondo hanno fatto qualche cazzata. J.Caesar che non blocca un paio di volte, Buffon che esce a vuoto e la palla finisce a 2 cm da Lucio.
Partita confusionaria, zero gioco a centrocampo...l'unica azione da calcio è stata quella del secondo gol della juve, poi solo falli, lanci, simulazioni, spinte, gomitate e testate.
Alla fine ha vinto la squadra che aveva l'unico giocatore che fatto vedere qualcosa: Marchisio....gli altri 21 (+riserve) in campo non meritano più di 5-5.5
L'arbitro ha sbagliato così tanto che alla fine ha distribuito equamente gli errori
Poteva finire tranqullamente 8 vs 9 già a fine primo tempo![]()
il gol dell'Inter è stata una bella azione.Partita bruttissima ma allo stesso tempo divertente
abbiamo visto la bellezza di 4 (mezzi)tiri in 90 minuti, e su tutti e quattro i 2 portieri più forti del mondo hanno fatto qualche cazzata. J.Caesar che non blocca un paio di volte, Buffon che esce a vuoto e la palla finisce a 2 cm da Lucio.
Partita confusionaria, zero gioco a centrocampo...l'unica azione da calcio è stata quella del secondo gol della juve, poi solo falli, lanci, simulazioni, spinte, gomitate e testate.
Alla fine ha vinto la squadra che aveva l'unico giocatore che fatto vedere qualcosa: Marchisio....gli altri 21 (+riserve) in campo non meritano più di 5-5.5
L'arbitro ha sbagliato così tanto che alla fine ha distribuito equamente gli errori
Poteva finire tranqullamente 8 vs 9 già a fine primo tempo
Il primo della Juve... devo ancorta capire che razzo ha combinato Julio Cesar
Sul secondo: molto bravo e freddo Marchisio, però Samuel lo avrei strozzato!! lo sa pure mio nonno che in quei casi devi rimanere in piedi , così l'attaccante non può fare un cavolo...![]()
Sconfitta che non influirà sulla marcia scudetto dell'inter
Il Milan ha la panca troppo corta x competere e la Juve è troppo scarsa![]()