Si ma poi hai cagato?![]()
Sì.
No.
Si ma poi hai cagato?![]()
10 minuti fa.![]()
Eri in pensiero per me? Cucciolo...![]()
ok, sembra che se la macchina è a rischio ti manda la raccomandata direttamente la fiataspettiamo.
no problem![]()
Ero che mi aiuta ad estrarre delle immagini eps da un pdf.![]()
sto a fa![]()
quasi 6 ore senza up![]()
Oggi pomeriggio in piscina raggiunta finalmente quota 64 vasche
E pure due a delfino
Poi il cuore ha ceduto![]()
GODOO GODOO e GODOO!!!
Me spiace Somax
2 a 1 e che gol di Marchisio![]()
volevo salutare tutti gli amici interisti
a tra l'altro naturalmente della partita visto un casso
ora indosso la mia bella felpona della vecchia signora (sì come quella di Chiricoma io l'avevo ben prima di lui
) e tra un po' andrò al mediaworld con questa faccia qui --->
<---
e dirò a tutti: "sempre voi piangete per l'arbitraggio :trollface: " e dopo un po' dirò "visto un casso della partita"
mi sa che rischio le botte![]()
perché al mediaworld? :V
buondì!
Oh, ecco il covo di gobbi rubentiniHo scoperto verso le 2 e mezza quando sono tornato dal raduno che la partita era finita così, scrivo rubentini sulla fiducia senza nemmeno aver visto una foto o i marcatori della partita, mo mi informo
![]()
ovvabbè, allora io faccio il finto milanista e festeggio per tutti :V
pepepepepep
gogo oggi derby romano![]()
attenzione, ci si gioca la salvezza in questo derby :V
la lazio si, la Roma sta messa "bene"
vabbè sta di fatto che non se lo incula nessuno :V
/kiss![]()
spiegatemi una cosa, come rapporto la potenza di un dual core a quella di un vecchio processore?
traduco: attualmente un ho processore salcazzo a 3.7 Ghz. Un dual core a 2,26GHz è più potente? Di quanto?
Raddoppio ignorantemente? Come diablo funziona sta cosa?
Troppe domande, mi sento ignorante.
Vecchio processore> fa un'operazione alla volta (thread) ordinate secondo lo scheduler
Processori dual/quad core> ha un thread aperto per ogni processore dove invia le operazioni ordinate secondo lo scheduler
in pratica avere un dual core a 2,3ghz è meglio di un monocore a 3,7ghz, ovviamente ora è così perché la quasi totalità delle applicazioni sfruttano il multi threading di processori una volta era il contrario.
...senza contare che le architetture recenti sono migliori di quelle vecchie.![]()
Ieri sera:
Spoiler:![]()
![]()