Ultima modifica di JohnnyKage; 06-12-09 alle 11:12:00
Effettivamente Ronaldinho non a caso è in testa alla classifica degli assistman..per me può anche camminare se poi mi fa fare due gol![]()
poi nelle ultime partite non cammina mica tanto, ovvio non ha il passo dei tempi migliori di barcellona, ma quello a 29 anni dopo essersi ubriacato per 3 non lo ritroverà mai. C'è da dire che ci sta mettendo abbastanza impegno, adesso ogni tanto torna a pressare anche in difesa con qualche scatto, con scarsi risultati, ma almeno ci prova. Inoltre adesso salta l'uomo.
Bhe comunque anche la panchina dell'Inter non é messa tanto meglio... in attacco dietro a Eto'o, Milito e Balotelli c'é il nulla, Mancini fa schifo, Quaresma ha giocato degnamente solo la scorsa partita, rimane solo qualche cambio decente per la difesa![]()
ieri mancavano:
Maicon... Vieira... Sneijder.... Santon
Ci sarebbero ancora: Suazo, Arnautovic, a gennaio arriverà Pandev... senza dimenticare Khrin, che per molti diventerà un grande centrocampista.
Non credo ci siano squadre in Italia che possano competere con l'Inter a livello di organico...
La difesa ho detto che é l'unico reparto messo bene a livello di cambi, Viera é da almeno due anni che ruba lo stipendio, Suazo é scoppiato e comunque non é visto bene da Mou, Arnautovic é per ora un signor nessuno. Khrin promette bene, ma deve farsi le ossa. Sneijder non ha un'alternativa, infatti il modulo quando non c'é cambia.ieri mancavano:
Ci sarebbero ancora: Suazo, Arnautovic, a gennaio arriverà Pandev... senza dimenticare Khrin, che per molti diventerà un grande centrocampista.
Non credo ci siano squadre in Italia che possano competere con l'Inter a livello di organico...
L'arrivo di Pandev non é così scontato.
ieri mancavano:
Viera e Suazo sono ex giocatori
Arnautovic se non lo fanno giocare nemmeno contro i pulcini ci sarà un motivo
Khrin...quanti giovani vengono etichettati come fenomeni e poi diventano delle pippe?Bisogna prima vederlo a lungo in gare di alto livello per dare dei giudizi
Pandev non mi risulta che abbia già firmato...
Vieira è tutt'ora uno dei migliori centrocampisti in europa. Ovviamente se sta bene... A lui non si chiede di fare 40 partite l'anno, ma una 15ina. Quindi è un valora aggiunto.La difesa ho detto che é l'unico reparto messo bene a livello di cambi, Viera é da almeno due anni che ruba lo stipendio, Suazo é scoppiato e comunque non é visto bene da Mou, Arnautovic é per ora un signor nessuno. Khrin promette bene, ma deve farsi le ossa. Sneijder non ha un'alternativa, infatti il modulo quando non c'é cambia.
L'arrivo di Pandev non é così scontato.
Suazo non è scoppiato. Semplicemente è un giocatore con caratteristiche precise(e limitate). Và bene quando c'è da giocare in contropiede. Che poi Mou non lo veda bene, è un altro discorso.
Krhin per farsi le ossa dovrebbe anche giocare di tanto in tanto.
Imho, alla fine il problema è la gestione della rosa, non la rosa in sè.
Vabbè... se ci lamentiamo noi interisti della rosa che abbiamo...
Il calcio è ufficialmente morto!
Poche balle, l'Inter ha il miglior organico
@claube
Billo è juventino![]()
Dire che vieira è ora uno dei migliori centrocampisti d'Europa è quasi peggio della morte del calcio![]()
Maddai... ormai é solo buono di picchiare.
Era un grande 6-7 anni fa ai tempi dell'Arsenal.
eh, vabbè... valore aggiunto a 5 milioni all'anno... giocatore che è scoppiato già da 3 anni buoni... sempre rotto...tra i migliori centrocampisti d'europa
![]()
Claubel è il secondo facepalm che mi va di regalarti oggi
![]()
ah! quindi Vieira è scarso..![]()
scusate passavo di qua x caso e dato che ci sono dico una cosetta..
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!