questa fase di soddisfazione frutto di una "mancata soddisfazione" è tipica nell'uomo vecchio e provato, non cronologicamente parlando. Io la reputo una buona cosa, un'evoluzione ad uno stadio superiore della natura umana. Resta da vedere se si protrae a lungo allora c'è bisogno di un esame accurato.
Ma comunque vai tranquillo che te la cavi.
'notte
Frase di soddisfazione?
Ma ilnon ti dice niente?
'rno![]()
buondì, ma un alien vs predator nuovo nulla?![]()
ma sto rogue warrior invece come sarà? ho visto qualcosa in giro e non mi sembra affatto male devo dire![]()
io l'ho provato, e Nevade confermerà che è un'esperienza ampiamente evitabile![]()
La migliore pubblicità gratuita grazie a MW2?
Buona domenica a tutti![]()
somacs l'anno prossimo esce un nuovo code geass
Ho letto la notizia ieri, non si sa se sia un remake o un sequel. Quasi quasi spero in un remake del R2, magari senzae robot in ogni dove.Spoiler:
pianeti geassati, imperatori volanti
RURUSHUUUUUUUUU(cit.)
Il raduno è andato benone, ora però devo scoprire se chiwaz è arrivato integro a casa![]()
santammerda c'i so voluti 10 mesi ma è appena arrivato il primo commento snob nell'angolino snobgrazie shabby
![]()
si ok... ma ieri sera?![]()
Sava non è la prima volta che mi arrivano mail dal tuo indirizzo completamente e copiosamente SPAMMOSE.
Che dovemo fa?![]()
pur'ammécioé, non oggi, ma 4 o 5 in passato so arrivate
![]()
Bello Bayonetta![]()
già
me ne accorgo da quelle che tornano indietro.
Sembra che qualche virus/bot o bho stia usando il mio indirizzo per far partire robaccia.
Consigli?
a me da quando c'ha il pc nuovo in verità non è arrivato niente ancoratutte col vecchio
![]()