carino il secondo...
![]()
carino il secondo...
![]()
a me il secondo piace.
ce lo passi icons free, burakku?![]()
Non avevamo dubbi.
http://konachan.com/post/show/38757/...cter%29%20huke
questa è tutta la folder su konachan.com
http://konachan.com/post/index?tags=black_rock_shooter
arigatou!!!![]()
ma quand'è che esce kara no kyoukai 7?
Fail totale al Nouryoku![]()
Grazie a te e a tutti per gli auguri, speriamo beneah ecco perchè sei sparito![]()
buona fortuna, mi ricambierai l'augurio a gennaio quando farò gli esami di geometria, analisi e informatica, la teoria l'ho studiata ma non ho ancora fatto un singolo esercizio di nessuna delle tre materie, comincio domani...![]()
anche se trattandosi di esami di economia dubito avrai problemi
![]()
E' lui
DABURU OH
Bl@ck, tieni la tastiera in giapponese?![]()
Penso dovrei riprovare ad addormentarmi invece di scrivere la tesi.![]()
ah bene, te ce l'hai un professore di analisi che alla prima ora sfotte gli economisti perchè fanno una facoltà da venditori di fumo e alla seconda sfotte gli ingegneri che sta preparando (e giustamente, in entrambi i casi) perchè invece di lavorare con la testa se ne fottono della teoria e pensano che basti fare tre conticini meccanici per capire tutto del mestiere?
![]()
![]()
toh, beccatevi il suo sito![]()
http://www2.unipr.it/~mingiu36/
dittì ma stai diventando come haruki![]()
:sbrilluccichio:
Voglio fare un regalo di natale alla mia genitrice, qualcuno di voi conosce qualche bel sito che venda un regalo adatto? tipo robe sul segno zodiacale, che va matta per ste cosenon vorrei spendere più di 20-25 euro
![]()
o-ha!
oggi mettiamo le mattonelle nella mia stanza, magari più tardi sistemo il modem in salone e mi faccio una navigata dal portatile di mio fratello, ora sto dal palmare.
no, l'ho messa così per catzeggiare visto che lo screen l'ho messo pure su 4chan.
Amazon?
Oppure fai un salto alla fiera dell'artigianato a Rho (anche se forse è un po' lontano per te)
In effetti Amazon non ci avevo pensato![]()
E' un prototipo del 00 Raiser, vedere 00V per maggiori info
Anzi in realtà il Sevencoso non si vede nemanco attaccato all'0 Raiser
ANNO ACCADEMICO 1009-10ah bene, te ce l'hai un professore di analisi che alla prima ora sfotte gli economisti perchè fanno una facoltà da venditori di fumo e alla seconda sfotte gli ingegneri che sta preparando (e giustamente, in entrambi i casi) perchè invece di lavorare con la testa se ne fottono della teoria e pensano che basti fare tre conticini meccanici per capire tutto del mestiere?
![]()
![]()
toh, beccatevi il suo sito![]()
http://www2.unipr.it/~mingiu36/
![]()