Quoto Mizio, carina la tipa.![]()
Grazie. E voi quanto fate?![]()
A me va benissimo ... se poi a 1680 metti l'aa8x e i dettagli ultra allora sì che è indegna.![]()
va bhe ho provato anche cod che è relativamente leggero a 1680 è ingiocabile anche senza filtri .
Se a una tipa le tocchi le tette, il minimo che possa farti è schiaffeggiarti le braccia...![]()
Al contrario, non ha un grande seno, anzi quasi non lo ha e si "infervora" molto quando glielo si fa notare
Edit: rileggendo la frase, non credo si possa comunque andare in giro per la Romania a toccare tette: lei però non si è mai lamentata, le ragazze di oggi!![]()
a me non piace per niente di viso .
Dettagli alti (dx9) a 1920x1080 aa4x 84fps di media'giorno
Provata la demo di Dirt 2. Davvero niente male :V
Ho fatto 2 test: il primo con i settaggi impostati dal gioco, l'altro settando tutto il più alto possibile (e dove me lo permetteva)
Versione driver: 195.62
Prima prova:
Settaggi:Spoiler:
Benchmark:Spoiler:![]()
Seconda prova:
Settaggi:Benchmark:Spoiler:
Spoiler:![]()
Dettagli ultra (dx11) stessa ris. e aa sopra 75 frame/sec di media
Io ho avuto una bella sberla per aver toccato un cul.o, ma avrei dovuto prevederlo.
@Imola: a 1680 c'è il bus e la bandwith che fanno collo di bottiglia, dovresti accontentarti dei dettagli medi
Sulla ris. che uso io invece puoi mettere i dettagli alti e in alcuni giochi anche i filtri.![]()
Giusto!![]()
Mi è venuta una scimmia terribile per Dragon Age...
Non so se mi piace il fatto del combattimento a squadra però... Consigliatemi, ditemi com'è.
Basta spammare.![]()