zomg![]()
Sì.
No.
zomg![]()
ho l'avatar uguale a quello di tormentor![]()
e all'epoca avevo tipo 16 anni![]()
zomg
uh oh
finalmente mi sono riappropriato della mia postazione
oggi per navigare ho dovuto usare il palmare, l'ho messo in modalità router wifi, connesso ad internet (tariffa wind 12c ogni 15min di internet col cell) alla fine ho speso 3€ e non ho dovuto smadonnare per smontare il router wifi e montarlo da un'altra parte, ho tutti i fili messi in ordine con le fascette nelle canaline sotto il mobile... ci voleva un'ora solo per sbrogliarli.
Che tariffa è?![]()
A parte che il mio HTC P3300 non è neanche UMTS, però potrebbe essere utile comunque con le e-mail.![]()
è una tariffa promozionale per i 10 anni di wind, dall'attivazione e per tutto il 2010 hai internet sull'apn wind a 12c per 15min di navigazione, scatti di 15min, quindi se ti cade la connessione e riparti ti scalano i 12c.
eccola http://www.wind.it/it/internetmobile...ml?sez=Privati
OMG, ma mi attivo subito.![]()
L'EDGE mi darà soddisfazioni.![]()
Tanto è senza canone e costi di attivazione, fottesega.![]()
Almeno così potrò usare l'A-GPS come si deve.![]()
l'agps si connette, scarica 30kb per capire dove stai e far attaccare prima il gps normale e si disconnettenon so se ti conviene, magari meglio una tarrifazione a kb normale, altrimenti se lo usi pure per navigarci ogni tanto sì.
Wind Ricorda
La promozione Wind Easy Internet è valida per il traffico Internet sviluppato in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, con esclusione delle connessioni GSM e Wap. Attivando Wind Easy Internet aderirai anche all'opzione Internet Mobile a Tempo.
Che vuol dire?![]()
Con il mio telefono che non è 3G, va bene comunque?
Sì, wap e gsm sono le vecchie connessioni lente a 56 e 14k, edge va a 640kb.
EDGE prende ovunque?![]()
Sul mio HTC, nella barra in alto ho sempre il simboletto [G], che penso stia per GPRS.
per andare in wap/gsm devi inserire il numero di telefono del server, non va mica con l'apn![]()
Ah ok, perfetto.![]()
Dopo mando il messaggino per l'attivazione, visto che i babbazzi della wind mi hanno registrato il numero di telefono sul sito, a mia insaputa e con una password ovviamente a me sconosciuta.![]()
Dimenticavo... grazie delle info.![]()
anytime![]()
Visto Ninja Assassin stasera
Minchia
![]()
Aspetta, fammi indovinare...![]()
Animazione giapponese?![]()
Ach peccato, ti è andata male
http://en.wikipedia.org/wiki/Ninja_Assassin
C'era il primo Matrix su Italia 1, non mi stancherei mai di guardarlo.![]()
'giorno gente![]()
d'oh![]()
Qualcuno di voi ha mai ordinato da think geek?
Tempi di consegna e spese di spedizione come sono?
no maima mi sa lo farò presto, ho visto delle t-shirt molto carine.
ah buondì, sabato sera lo stavo per andare a guardare anche io ninja assassin ma la scelta è ricaduta per... "l'isola delle coppie"purtroppo quando ci stanno le fìghe devi scendere a patti.
ah just to let you know... Sinex è a Romac'ho parlato via sms ieri, sta facendo una 6 mesi di tirocinio da un dottore (credo roba per la laurea, boh) mo una sera di queste ci esco, è una vita che non vedo quel matto
![]()
mitico, salutami quel gaio![]()