Piuttosto il tuo chi è ? Sembra Richard Geere![]()
Beh ho visto che anche hellvis è molto attivo in MM, ovviamente anche nel suo caso la cultura cinematografica surclassa quella calcistica![]()
![]()
non mi piacciono i pink floid :S
Richard Geere
Ma l'hai visto A Serious Man cock?![]()
A me non piacciono i ceci![]()
Aaaaaaaaaaa Waters, e pensare che sono uno dei gruppi che preferisco
No, sembra un film troppo serioso.Ma l'hai visto A Serious Man cock?
Vado via![]()
sono tornato
ci sono novità?
Hanno bannato l'intelligenza dal Bar Sport
Ah no, chiedevi le novitàniente di che
c'era un topic dove si offendavano i napuletani con i romani però è finita a salsicce e vino![]()
Questo lo dici tu, io penso ancora che vitor, emack e cla siano gay![]()
![]()
e laziali Vs romanisti??
non c'è stato nulla?
Nola situazione dei cugini è, al momento, così tragica (e noi ci siamo passati lo scorso anno) che da parte nostra c'è stato solo grande godimento ma pochissimo sfottò
ah, e il derby è stato una merda
![]()
dipende da cugino e burino..
i "burini" sono il Laziale medio: quello complessato e rancoroso, che vive piu delle disgrazie della Roma che delle gioie della sua squadra...il tifoso "mignotta" che tifa per 18 squadre, la sua e le avversarie della Roma
ecco, quello lo piglio per il culo giornalmente, non c'è bisogno del derby...un'esempio famoso è Di Canio, per esempio
poi ci sono i "cugini"...e per lo piu sono i ragazzi del forum: se vincono ti sfottono, se perdono accettano lo sfottò senza tanti rosicamenti, o meglio, il giusto..
un'esempio è il buon Sava, ma anche Dexter e gli altri
ma poi, sopratutto, dopo un derby così di merda....ma chi vuoi sfotte ?![]()
io in MM ci posto fisso perchè non ci capisco una sega di film e mi piace prendermi gli shitstorm
anzi una delle prime cose che faccio dopo esser stato al cinema è postarci
comunque
1)Andate Su www.Google.it
2)Cliccare Su "Maps" Tra Le Diverse Opzioni In Alto Del Sito
3)Appena Si Apre La Pagina Scrivete Nella Barra Dove Si Cerca " farra d'isonzo strada dei campi " (Senza Le Virgolette) E Cliccate Su Cerca Sulle Mappe
4)Effettuata La Ricerca Cliccate Su Strada dei Campi Alla Vosta Sinistra
5)Successivamente Cliccate Su "Satellite" Nell'Angolino Alla Vostra Destra (Sull'immagine)
6) Notate Qualcosa Di Strano ? Mi Raccomando Condividi
in b4 superold gnegne
megagigaold!!
Frittole lo faceva già quando c'erano solo i pc di pietra![]()
Non so di cosa parlate, e non mi interessa...![]()