non funziona se si usa l'overlay. grazie del supporto, ho risolto (in smplayer ovviamente)
WMP![]()
Qualche buon'anima sa far andare rainmeter?![]()
che debba anche ricredermi sui gusti di tiger in fatto di anime?
999
c'è ancora qualcuno che usa wmp...![]()
Ma ditemi perchè no![]()
è lento, più pesante, supporta meno formati, meno personalizzabile, ogni tanto mi da problemi inspiegati, è windows.![]()
media player classic è un buon sostituto affine (molto più versatile, che io sappia; l'eula di wmp non la firmo da una vita)
smplayer idem, molto versatile e performante.
se poi sei soddisfatto del player lì e non hai mai sentito il bisogno di cambiarlo, allora continua pure sulla strada di un mediocre default![]()
Media player classic e bom. Ha tutto quello che serve.
Ma perchè mediocre?Fa il suo sporco lavoro cioè riprodurre musica/video. Che altro dovrebbe fare?
![]()
è lento mi si apre istantaneamente come MPC, più pesante, us atanta ram quanto MPC, come se poi la ram foss eun problema per quei 10mb -.-' supporta meno formati, se guardi la roba in formati cinesimeno personalizzabile, fottesega di fa tutto dalle opzioni dei codec (ovvero si lascia di default) e mi piace la skin compatta di default ogni tanto mi da problemi inspiegati, è windows il problema sta tra la sedia e la tastiera
.
![]()
![]()
abbiam capito ti piace il default... ma questa non è una scusa alla scarsa personalizzazione.![]()