1000GET
1000GET
Ma a che diablo vi serve la personalizzazionema poi non è vero che è pesante, a meno che voi non abbiate 128mb di ram.
gli mancano tutte le opzioni di post processing per migliorare la qualità del video... che c'entra l'interfaccia?![]()
that's the waymedia player classic è un buon sostituto affine (molto più versatile, che io sappia; l'eula di wmp non la firmo da una vita)
smplayer idem, molto versatile e performante.
se poi sei soddisfatto del player lì e non hai mai sentito il bisogno di cambiarlo, allora continua pure sulla strada di un mediocre default![]()
cencoroll mi ha soddisfatto, mi guardo blue literature![]()
missione compiuta, fra una trollata e l'altra abbiamo superato pagina mille.
Guardo anime da 3 anni e non ho mai usato una volta che sia una un opzione video, di postwtfprocessing o altre cagate che vi ha messo in testa Elevul. E si vedono comunque da dio. Basta farvi segoni mentali, su.
Un video di qualità schifosa rimane comunque un video di qualità schifosaA meno che tu non usi qualche fantasioso programma che usano nella serie di CSI
ma se la differenza c'è...comunque elevul non c'entra nulla, sono diventato così per conto mio. E comunque quello vale per i video a 720 rippati bene, che già si vedono bene per conto loro, ma per i video SD, qualche miglioria la si può pure mettere. Poi ovvio, c'è chi si vede anche gli anime in streaming, cosa che io non mi azzarderei mai e poi mai a fare...
grazie che rimane di qualità schifosa, ma quelli non li guardo per nulla. Un video di buona qualità invece può essere migliorato.![]()
Ma neanche io mi guardo gli anime in streaming o sul tubo, ma voglio dire, guardate la roba e fatevi meno pippe mentali![]()
Non attacca![]()
usate l'attack, no?![]()
Colla vinilica![]()
La mia di colla vinilica![]()
you got a point, WMP di windows 7 è parecchio più carino di quelli vecchi e l'ho trovato anche più comodo per fare parecchia roba però personalmente continuo a preferire l'accoppiata MPC-HC x64 + ffdshow x64![]()
300kb più di mpc
comunque è vero, il postprocessing si fa direttamente da ffdshow e viene applicato dal codec esternamente, non c'entra una tega il player
Personalmente uso un paio di filti ma giusto per rendere alcuni anime a 480p meno merdosi da guardare anche se pure su quelli a 720p o più l'immagine migliora parecchio.