Dalla Regia mi suggeriscono che domani Hellvis farà la più grande figura di cacca del mondo davanti la Commissione di Laurea!!
Forza Hell che ti boccianoooo!!!
Beh veramente negli ultimi anni abbiamo sofferto proprio la carenza del cristone in area. Abbiamo sempre assediato, ma non c'era mai quello che buttava dentro il cross o il calcio d'angolo. Quest'anno abbiamo rimediato grazie ad un ritrovato Ambrosini, Franco Abbronzato Silva e Sborriello!
Infatti sono mooolti di più. Per la precisione il passaggio agli ottavi fa entrare nelle tasche delle squadre (già dallo scorso anno) 38,45Mln che diventano 46,14Mln per le squadre con più tifosi!! Che più o meno è l'obiettivo della Società per poter mantenere il Bilancio in pari.
Poi alle squadre che passano gli Ottavi c'è un premio di 2,5Mln, altri 3Mln se si arriva in semifinale, altri 4Mln alle 2 finaliste ed infine 7Mln a chi vince!
Io ho 26 anni e mezzo e mi sento giovane. Nel Milan Geriatrico avere 27 anni è sinonimo di Gioventù dove l'età media supera i 30 anni! Leonardo potrebbe quasi essere il padre di Antonini...Tassotti sicuramente!