CHE FAIL![]()
CHE FAIL![]()
aspettate ancora 40' prima di facepalmare ...
... per ora fateci facepalmare da soli![]()
marsiglia vicinissima al vantaggio![]()
gol del real madrid![]()
calcio di rigore per il milan![]()
esplulso uno dello zurigo![]()
rigore e rossooooo, non sbagliarlo dinho dinhoooo gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ol
gol della foca monaca![]()
scusa chi aveva ragione??ma te chi sei?
e soprattutto, stai guardando la partita? non credo eh, sennoė questo golletto tanto facile come dici tu, ti parrebbe una montagna da scalare, si son mangiati 2 gol loro gia fatti in pratica contro 2 conclusioni nostre distanti ben 40 minuti l'una dall'altra...
senza contare che se il marsiglia vince, col pareggio ci facciamo na pippa (milan 9 marsiglia 10)
susu, io sono quello obbiettivo, tu sei quello che scrive tanto per lamentarsi su cose assurde![]()
torna nel tuo threadche qui si soffre e l'obiettivita' la lasciam da parte
![]()
ma si puō sapere sti svizzeri che vogliono į_į
Gol real madrid
Rigore per il marsiglia.
TRAVERSA. Grazie Dio.
Gol del dentone...
Dai ragazzi...
je la faremo a fa sto 2-1???
utopia stō 1-2perō almeno si č passati, pronti per milan chelsea o milan barca?
![]()
bon qualificati siamo, passata la paura tutto si e' messo a posto.
ora vediamo chi ci capita , una delle prime, non saprei scegliere son tutte terrificanti.
vabbe' mancano le 4 di domani son fuso.
casomai arriva primo l'unirea e ci becchiamo quello
bhe dai guardiamo le cose come stanno, non s'č beccato cristiano ronaldo, s'č fatto 1 punto con lo zurigo e ci siam salvati grazie a pali e traverse col marsiglia, stō secondo posto č oro grassato che cola.
qualsiasi cosa ci capiti ora o si fa la partita della vita o si vien piallati senza pietā.
e pure con kaladze mi sa che il periodo buono č finito
si ma meritavamo tutta la vita di andare in coppa europa o come cristo si chiama.
non sapevo se blasfemiare di pių per lo quanto faceva cacare lo streaming o per i passaggi a vuoto di pirlo.. cmq passati.. 4-0 o 1-1 sarebbe stato uguale, secondi si rimane
ma che ha combinato la juve?![]()
che serata....![]()
Un grosso Fottesega. Intaschiamoci sti 20 milioni e se ci va di culo agli ottavi prendiamo la meno forte tra le prime.
ah ah ah facciamo defecare (H)
eppure stasera i terzini avran fatto 200 cross e 200 discese, cosa nn ha funzionato?