Siamo i Topmondo a creare Orchi dai conigli
Basta Champions fino a Marzo che non sono piu' abituato a serate come questa...un piccolo grazie al Real![]()
Siamo i Topmondo a creare Orchi dai conigli
Basta Champions fino a Marzo che non sono piu' abituato a serate come questa...un piccolo grazie al Real![]()
pato,borriello,pirlo e seedorf poco concentrati stasera.
eccolo il grande attacco del milan!
spero di beccare chelsea o barcellona agli ottavi,non meritiamo di andare oltre
E' andata va
Che serata strana, si era messa subito male con l'infortunio di Thiago! Ma alla fine x un pelo non ha segnato Kaladze
Comunque l'importante era passare il turno e, in un modo o nell'altro, l'obiettivo è stato raggiunto.
dio brasato, sei proprio un buffone![]()
mi sembrava la partita con il galatasaray quando venimmo prima retrocessi in uefa e poi eliminati completamente
meno male che è andata bene alla fine![]()
domani giuro tiferò Inter
![]()
galliani si fa mandare il ranking aggiornato ogni 12 ore![]()
dov'è danny2h??voglio sentire cosa ne pensa del nostro attacco di stasera![]()
ma che cosa ?
senza il tuo borriello non ci sarebbe stato il rigore. Dico solo questo. Quando è stato tolto per inzaghi hai visto quante azioni ? Tutte interrotte dal guardialinee però
Ovviamente al solito siamo dei maghi nel resuscitare le piccole squadre![]()
Ultima modifica di danny2h; 08-12-09 alle 22:22:17
fra le prima a sto punto speriam di pescare il Bordo', siviglia o arsenal. Le altre![]()
eh si talmente ragione che è da non so quante partite che non si perde
dio sei talmente fastidioso che probabilmente stai tifando tutte le altre squadre nella speranza che ci diano una batosta solo per dire "ve l'avevo detto"
escluso il rigore non abbiamo fatto un solo tiro nello specchio della porta![]()
la fiorentina al momento basta per farci il culo a striscie![]()
come al solito hai ragione
http://www.gazzetta.it/speciali/risu...26536865.shtml
beh c'è solo una categoria di persone che hanno sempre ragione se bdp sente di farne parte io onestamente non mi sento di dargli torto![]()
Borriello ha sgomitato parecchio e si è dato da fare oltre a procurarsi il rigore....direi soprattutto Pato e Pirlo hanno latitato.
Ad ogni modo --> Pirlo-Ambrosini-Seedorf-Dinho-Borriello-Pato --> giocano sempre questi eh!....per me Leonardo dovrebbe far girare un pò di piu' i suoi giocatori per evitare di ritrovali completamente scoppiati nel momento clou della stagione.![]()
se quelli li chiami tiri
comunque che volete farci,tenetevi sto milan,io sinceramente non ci sto,se a voi va bene contenti voi..