ma come caspio siete riusciti a perdere contro di noi sabato?![]()
vergognatevi interisti.
Non siete degni di giocare a calcio.
come catzo avete fatto a perdere contro di noi ?![]()
sono indeciso se l'unica giornata data a melo sia una farsa o meno.
cioè cioè quindi un "vai va vai va" o "fuck you" è peggio di "vaffancùlo vaffancùlo vaffancùlo" ed è anche peggio di tirare gomitate a gioco fermo
nice
ma si, melo è gia stato punito stasera![]()
Ma guarda che è una svantaggio per noi
Poulsen![]()
effettivamente
Ma chivu è stato punito per la testata ?![]()
Ma come catzo avete fatto a perdere contro di noi?
gol bianconeri venuti per episodi + serata storta degli attaccanti + mancanza effettiva di stimoli (+8 in classifica)
io direi di riflettere invece sul calcio italiano in generale, un modello di calcio sorpassato che sta fallendo ovunque
il punto è: continuamo a prenderci per il culo fra le varie squadre o si fa davvero qualcosa per risollevare il calcio italiano?
Guarda, Chivu se lo lasciano a piedi per un paio di giornate ci fanno solo un piacere
Resta il fatto che 1 giornata per una gomitata e 2 per un vaffanculo rimane un'aberrazione (senza polemiche sulle squadre dei giocatori coinvolti, lo sarebbe anche a parti invertite)
Ma per la gomitata ha preso un giallo, quindi espulsione non diretta ma per somma di gialli. In questo caso non è automatica 1 giornata?
dici ?.
Guarda caso sta failando proprio ora che sta perdendo la sua identità. L'inter è un ammasso di campioni senza gioco stile real affidata ad un allenatore bravo solo nelle interviste. La juve ha affidato una buona squadra ad uno senza esperienza che propone il 3-4-5-6 , perdendo la sua caratteristica principale: la grinta.
Il milan idem, ha una rosa risicata e gioca un calcio spettacolo ma 2 volte su 3 è spettacolo per gli avversari (e che onestamente si è qualificata con un po' di culo nelle ultime 2 partite).
Guarda caso la migliore delle italiane è quella che gioca ancora all'italiana, la fiorentina, nonostante una rosa non certo all'altezza degli avversari.
Tattica, cuore, grinta, catenaccio...un calcio brutto ma vincente. Lo hanno capito pure gli inglesi.
Lo scorso anno il 4-4-2 di ranieri ha piegato real, zenit e tenuto testa al Chelsea di Hiddink (Hiddink ?...guarda un po' )..era una squadra senza campioni....ma era una squadra. Adesso abbiamo i campioni ma non la squadra.
Invece noi abbiamo quasi rinnegato il nostro calcio. Siamo pieni di campioni, di fuoriclasse, aspettiamo la giocata singola anziché il gioco collettivo.
Il calcio italiano è ancora vincente....il problema è che lo stanno facendo gli altri, non noi.
tanto ormai per quanto riguarda gli arbitraggi non mi sorprende più nulla...
Comunque Da3mon può aver ragione, quindi è spiegato il perchè di una sola gionata per Melomarcio![]()
juve, il giorno dopo: <<ferrara non si tocca>>
ci penso io a toccarmi, grazie di esistere