Ma Kimi ni todoke, Aoi bungaku? pure quelli ti fanno schifo?![]()
In effetti come fa a farti schifo Aoi Bungaku![]()
oggi ho visto kampfer fino al 5 dopo avero accontonato dopo aver visto i primi 2...dove è finita quella parvenza di trama che c'era all'inizio?no che cambi molto ma almeno prima c'era no "motivo serio" per farle combattere
trama bwhahahahahaha trama :piangeerideinsieme:
![]()
trama
Spoiler:l'unica cosa che porta avanti l'anime è lo scoprire perché devono combattere ed il modo più veloce che trovano è provocare i moderatori diventando amiche e cercando di farsi natsuru![]()
ho letto "kampfer" e "trama" nella stessa frase?![]()
mmmm certi punti di contatto potrebbero riservare sorprese
ovviamente non mi sto riferendo a kampfer e trama; cioè è impossibile
noterella di folklore: su usenet era tradizione comune che quando venivano citati i nazisti, il thread era da considerarsi automaticamente chiuso![]()
Kimi Ni Todoke ci ha messo pochissimo a stufarmi:(
Rivoglio Skip Beat:(
ed io infatti mi riferivo a quello(non sono tanto convinto della soluzione che hanno preso
)
Non sarà la migliore però sembra funzionaree poi è piacevole da gustarsi.
Saluto tutti e tutte,
ho bisogno della Vostra consulenza.E mi dispiace scrivere qua che e' il luogo poco specifico.
La melanconia di Suzumiya Haruhi.Tra gli episodi che ho visionato non riesco a capire due tre cose:
1)L'episodio in cui inconsciamente Haruhie' o non e' la fine delal prima serie ?O ci risulta essere l'episodio numero 6 ?Spoiler:crea uno spaziotempo nella scuola e con Kyon alla fine si baciano
2)L'episodio "Someday in the Rain" quello imperniatoe' un'episodio della prima serie? Ed e' presente un altro/i episodio prima della seconda serie o esiste un "gam" temporale da quando tornano insieme gia dalla collinetta con l'ombrello insieme all'inizo delle vacanze estive della seconda serie?Spoiler:sul recupero da parte di Kyon della stufetta usata come scusa da Haruhi per fare il servizio video/fotografico ad Mikaru,il tutto sotto una pioggia battente
3)La seconda serie presenta episodi analoghi per Trama/coreografia/storia/intreccio ecc..e dura 23 episodi giusto?Cioe' ho visionato tre episodi e (come asserivate voi giustamente a questo punto) esiste un" picco differenziale qualitativo"---> sonoleggermente meno belli delal prima serie..dura cosi e/o peggiora?
Megagrazie sempre e comunque
gli episodi della "prima serie" sono stati mandati in onda in ordine non cronologico: nelle anticipazioni, Haruhi dice il numero dell'episodio successivo in base alla messa in onda e Kyon in base all'ordine cronologico (o il contrario, non ho intenzione di riguardarlo)
la "seconda serie" è un remake con alcune aggiunte
had to fix thatgli episodi della "prima serie" sono stati mandati in onda in ordine non cronologico: nelle anticipazioni, Haruhi dice il numero dell'episodio successivo in base alla messa in onda e Kyon in base all'ordine cronologico (o il contrario, non ho intenzione di riguardarlo)
la "seconda serie" è endless shit
sì, in effetti così rende meglio l'idea. i approve of this fix![]()
Se fosse un videogioco, la seconda serie sarebbe un DLC.
uscito kara no kyoukai 7
per ora solo le raw
haruhi è al secondo posto della mia "scala dell'odio", superata solo da quel maledetto troll di takashi ikeda
quell'anime ha i suoi momenti, ma si può tranquillamente soprassedere alla seconda visione, imho