Ieri peraltro sale praticamente vuote in entrambi i film,però c'è comunque stato uno che durante Ninja assassin ha risposto bellamente al telefono e si è messo a chiacchere,nn una ma ben 2 volte...e telefono ovviamente con suoneria,io certa gente nn la capisco
Purtroppo appena accesa la luce a fine film è fuggito...
http://mcmxc2.deviantart.com/art/HeadHawk-146067921
...ci sono volute 14(QUATTORDICI) ore di rendering per gli effetti fuoco e fumo volumetrici ottenuti con le Hypervoxel sul mio Quad Core...
...la prossima volta che su un forum di informatica leggero' un commento del tipo:"Ma cosa le fanno a fare le CPU ad otto o piu' core? Sono inutili!" sapro' che rispondergli...
Un po' di tempo fa, non mi ricordo che film era c'avevo un gruppetto di adolescenti dietro che ciarlavano ad alta voce dei cazzi loro manco fossero in piazzaMa cosa vieni al cinema a spendere soldi a fare se poi tutto il tempo parli di come lui sia troppo un strxxxo e la giulia sia andata con 7 persone?
stavo per sclerare quando s'è alzato una persona a fianco a me e s'è incazzatoTutti zitti dopo
![]()
Sogno che ho fatto stamattina: mia mamma ed io eravamo in Giappone, e stavamo assistendo ad una specie di festival culturale; c'era un palco dove si esibivano dei cantanti.
Tra il pubblico era pieno di italiani che fumavano e facevano una confusione terribile...Io mi vergognavo tantissimo.![]()
Asdahttp://mcmxc2.deviantart.com/art/HeadHawk-146067921
...ci sono volute 14(QUATTORDICI) ore di rendering per gli effetti fuoco e fumo volumetrici ottenuti con le Hypervoxel sul mio Quad Core...
...la prossima volta che su un forum di informatica leggero' un commento del tipo:"Ma cosa le fanno a fare le CPU ad otto o piu' core? Sono inutili!" sapro' che rispondergli...
Bell'immagine![]()
Ultima modifica di Stanislao; 08-12-09 alle 14:18:49
Sei davvero bravissimo con la CG, complimenti!![]()
Grazie, ma potrei fare di meglio se avessi piu' tempo sia per la modellazione che per leggere i 5 grossi manuali su Lightwave che ho^_______^;;;;;;;
ed io che mi lamento tutt'ora delle quattro ore di rendering all'epoca del pentium e di AutoCAD versione databile con C14![]()
stamattina è uno strazio... speriamo passi in fretti questa giornata...
carino
Work in Progress
from www.masayume.it - Giochi, Grafica, Giappone by masayume
Work in Progress è un sito che permette di visionare il dietro le quinte del lavoro dei fumettisti in modo davvero spettacolare grazie ad un uso molto intelligente di flash.
Le tavole iniziano dall'idea dell'impaginazione iniziale e attraversano tutte le fasi di lavorazione, con tanti ritocchi, matite, colori, inchiostratura, fino ad arrivare al risultato finale.
E' un metodo perfetto per cogliere quanto sia faticoso questo tipo di arte.
Wolveri
maru il gatto è troppo kawaii *_*
monaci usano moe per incoraggiare i giovani ad andare nei templi
http://www.youtube.com/watch?v=QzHIheU7C60
Fiko!![]()
Maru dominerà il mondo![]()
Ma perché,nonostante i progressi tecnologici,anche questo natale c'è in tv la pubblicità del camper città delle micromachines,identico a quello che io ho in cantina da circa..15 anni?![]()
evidentemente si stanno rendendo conto che i giocattoli ed i cartoni animati in italia da 10 anni a questa parte fanno schifo e quindi recuperano le figate del passato![]()