approposito di bbt, spoiler della prossima puntata
Spoiler:![]()
grazie per la fiducia![]()
24 quando viene mandato in onda rispetto a V?
C'è da dire che metà delle news che si leggono ogni giorno su questi portali italiani sono veramente "errate".
Senza voler offendere il lavoro di nessuno ma è sempre più palese come moltissime volte le news vengano tradotte al volo e purtroppo male stravolgendone il significato.
Il caso di Aouma e Zelda è il massimo visto fino ad ora![]()
a LoL ho perso pure contro il computer
Stavo usando l'arciera carina...ma un po' fragilina, comunque gioco interessante, voi (somy e mik) sarete oramai dei campioncini.
Weekend MW2 no comment![]()
Per entrambi, una pausa così lunga è un gran rischio, visto che nel 2010 avranno a che fare con concorrenti del calibro di 24 e la suddetta Lost, mentre gli spettatori Usa cominceranno a decidere cosa vedere, cosa registrare e cosa ignorare del tutto.
http://www.fantascienza.com/magazine...nga-parecchio/
...ecco ora puoi levarti il dubbio di prima.
anche se ormai sono offeso
mori gonfio![]()
chi sarebbe la tipa a dx?![]()
ma allora è un concorrenza in senso lato, come fa V a fare concorrenza a Lost se vanno sullo stesso canale?Per entrambi, una pausa così lunga è un gran rischio, visto che nel 2010 avranno a che fare con concorrenti del calibro di 24 e la suddetta Lost, mentre gli spettatori Usa cominceranno a decidere cosa vedere, cosa registrare e cosa ignorare del tutto.
mori gonfio
come al solito colpa di fava che riporta notizie errate e tendenziose![]()
maronnan o carmine! tutt a legg tra le righe quann uno spamma spamma!![]()
Rieccomi. Pessimo dì a tutti. Oggi mi sta sul cazzo un sacco di gente e vorrei fare un sacco di rissa, zio cannone.
Ma se ho puntato sulla loro approssimazione!Per entrambi, una pausa così lunga è un gran rischio, visto che nel 2010 avranno a che fare con concorrenti del calibro di 24 e la suddetta Lost, mentre gli spettatori Usa cominceranno a decidere cosa vedere, cosa registrare e cosa ignorare del tutto.
mori gonfio
E infatti si conferma una frase scritta a casaccio senza alcun senso. Bel sito![]()
Mi spiace, non so cosa ho fatto ma non è colpa mia, o comunque l'ho fatto per sbaglio, o comunque non l'ho fatto per cattiveria, o comunque era cattiveria ironica e non mirata a ferire i tuoi sentimenti, o comunque non i sentimenti più intimi, o comunque non a ferirli permanentemente
Ok confesso è colpa mia![]()
non mi basta!
avresti dovuto scrivere: "Sava sicuramente c'ha ragione, come il sottoscritto all' 83%, quindi è di di SICURO colpa di fantasceinza.com che in quanto concorrenza manco la leggo"
![]()
Un 83 destinato a scendere presto.
BADA TE E I RACCONTI DI NATALE DI MERDA BRUTTO STRONZO, Metà account "R" consumato per colpa tua![]()
zio cannone... mi ricorda tanto lo zio di ragnar![]()
pare che su MM si riparte dopo un paio d'anni a "ridiscutere" di Inland Empire OMG!!!
p.s. Uorf sarà contento, stavo rileggendo qualche post e mi pare di aver capito che a lui piacciono molto i film di Lynch
p.p.s http://www.repubblica.it/2009/10/sez...tml?ref=hpspr1 com'è che non si parla di MW2?![]()
Ultima modifica di Alcor; 09-12-09 alle 14:11:17
Uorf non ha mai capito molto, di cinema
Le discussioni su Lynch sul Movie sono tra le cose più snervanti che esistano.
E' bello esserne fuori![]()
Bella domanda, ma quoto iGGato su Uorf e cinema e taggo tutto sotto la voce "Uorf, Cinema, Galline, Francia, Furgone, Polletto Bono, Introiettare l'Aporia"
Non vedo le vostre schede gamerDNA
Ho appena inserito un po tutta la roba DS-PSPsono a quota 200 e passa, credo di essere a malapena a metà
![]()
Io da metterne ne avrei tipo una decina non di più! ahahah e il più bello rimane GW seguito a ruota da COD![]()
GW