Ecco il futuro del Nozomi
http://www.youtube.com/watch?v=aJhh9j7LMio
Shinkansen E5 (Nome Popolare: TBA)
Uscita prevista: Primavera 2011 / 2013
Velocità media prevista: 320 km/h
Ultima modifica di Haruki; 09-12-09 alle 15:04:23
Perchè il mio orologio da polso fa il cambio data alle 15 e 30
E cambiando da "Gio 10" a "Thu 10"![]()
Non ho mai capito come farlo cambiar data nel momento giusto (verso mezzanotte, naturalmente)
Forse devo tendergli un'imboscata notturna e cambiarlo io, attorno alla mezzanotte, nella speranza che prenda il giro?
Senza dimenticare che la regolazione del nome del giorno e della data è separata![]()
buttalo![]()
Allora buttati![]()
omfg quanto è phiga la tizia alla fine del videoEcco il futuro del Nozomi
http://www.youtube.com/watch?v=aJhh9j7LMio
Shinkansen E5 (Nome Popolare: TBA)
Uscita prevista: Primavera 2011 / 2013
Velocità media prevista: 320 km/h![]()
È uscita la RAW del 7 di Winter Sonata. Ma perché sto cazzo di anime ci mette eoni per sfornare RAW e sub?
io ho visto solo la puntata 00 di winter sonata!!come la farina!
![]()
La 00 è la puntata filosofica di anteprima, poi comincia l'anime vero e proprio. Però t'avverto, è una roba mostruosaSe non ti piace veramente il genere, non lo reggi. Però è molto bello, tra l'altro se ho capito bene è l'esatta trasposizione del drama.
mi serve sapere solo una cosa... è eccessivamente triste e drammatico? Perché se si, questo non è per me il momento più adatto per vederlo, indi per cui lo rimando a data da destinarsi... altrimenti lo posso guardare, da quello che ho visto della puntata 00 non mi dispiace.
![]()
Drammatico, profondo, riflessivo, filosofico, psicologico, commovente.mi serve sapere solo una cosa... è eccessivamente triste e drammatico? Perché se si, questo non è per me il momento più adatto per vederlo, indi per cui lo rimando a data da destinarsi... altrimenti lo posso guardare, da quello che ho visto della puntata 00 non mi dispiace.
Sono gli aggettivi con cui lo descriverei![]()
uscito kara no kyoukai 7
per ora solo le raw
Haruki ti prego, dimmi come fare ad avere un avatar come quello che hai su MSN. Ti pregu... :(
ti prego, farò tutto quello che è in mio possesso per accontentare qualsiasi tuo desiderio, anche il più feticista possibile
![]()