nooooooo, mi ci fare l'avatar con l'immagine che hai messo haru se solo si potesse cambiare...
saved![]()
nooooooo, mi ci fare l'avatar con l'immagine che hai messo haru se solo si potesse cambiare...
saved![]()
GIGA DRILL-
![]()
Haru, devi assolutamente guardarti Aoi Bungaku.![]()
Ultima modifica di Haruki; 10-12-09 alle 01:37:20
Spoiler:![]()
http://www.youtube.com/watch?v=K2xnR4nHCTk
bella op, anime merda o guardabile?![]()
o-ha!
@haruki LOL il thread di /a/ che mi sono perso
#/purupuru/ NON guardate "He is my master", fatelo per il vostro bene, il peggior anime che abbia mai visto.
giorno
oh non postate troppo che si consuma il circolino
- Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 1 secondi.
A television anime adaptation of Yōko Sanri's B Gata H Kei four-panel school comedy manga has been confirmed to premiere next spring. The manga has been running in Weekly Young Jump magazine since 2003 and six compiled book volumes have been published so far. 2010's combined 2nd/3rd issue of Weekly Young Jump officially announced the anime on Thursday.
In the anime, Yukari Tamura will play the heroine Yamada, who was played by Masumi Asano in the previous drama CD adaptation. Yamada is a virgin high school student who dreams of having 100 casual sex partners. However, she ends up targeting and pursuing only one boy.![]()
ma come fanno a tirarci fuori qualcosa?è un 4-koma e ci devono fare un'anime!
devono inventare tutto![]()
sono stata attirata qui con l'inganno. hajimemashite!![]()
benvenuta![]()
oddio pure la valbenvenuta!
ora j4s, presto il mondo/purupuru/
è vero che non sono l'unica al mondo che, ogni volta, spezza le bacchette concentrandosi come Osaka?
vero?![]()
Yaku ki ga naaai Asobitaaaai
Io te l'ho detto, questo un posto per gente speciale.
Spoiler:![]()