L'ho scoperto ora pure io grazie ad antaruccio.
TVB![]()
Ultima modifica di Il Somax; 10-12-09 alle 15:02:31 Motivo: 3 edit per trovare la shortcut giusta per la faccina sorpresa...
Si impone, già. Bologna va bene, ok, ma che si fa? Dai apriamo un negozio di ciabattino
No, mi sono semplicemente rotto![]()
una mortadelleriaun po' come aprire una pizzeria a napoli o un negozio di granite in sicilia o una pajateria a roma o una polenteria a milano o una piantagione in colombia
nun s'po' sbaglià
![]()
Eh, al che si fa ci sto pensando molto![]()
E poi già è inutile la mia, di specializzazione, se devo tirare dentro anche un archeologo capisci che non è facile inventare un lavoro da un giorno all'altro
La pajateria a roma sarebbe utile, che per inutili fighetterie igieniche la pajata è poco diffusa![]()
Mettiamoci a fare tutti insieme i tortellini artigianali qui a bologna![]()
diamine, pensavo di averlo capito stavolta(cit.)
![]()
Che sclero di gioco, gaul![]()
( ficata )
già, sob... pero' c'è da capire la cosa.. non è un alimento proprio "igenico" se chi te lo vende ti vuole fregare... sei nella merda
bene, saro' il Vs Illustrissimo Esimio Leader![]()
EDIT: No non avevo niente da dire ma mi serviva il link alla pagina gamerDNA, visto che manca un 15 minuti all'uscita ne approfitto per addare qualcosa![]()
cioé lurkavo dillàma state cercando di far riprodurre hellvis?
ma siete pazzi?
![]()
Io proprio no![]()
Cos'è mik, non vuoi bene ai gerani? Li vuoi lasciare abbandonati e senza cure?
però immagina che bello se tra 20 anni i nostri discendenti si incontrano qua e mandano il disendente di hellvis a coltivare i geranei![]()
ma tu manco accetti le amicizie!!!
quello non è essere snob, è essere asociali![]()