i c wut you did there.jpg
Dici? A me piacquero
:nipah:
![]()
i c wut you did there.jpg
Dici? A me piacquero
:nipah:
![]()
do you feel something strange? Look your back!![]()
allora, con ordine:
@val: ben arrivata- lo yaoi non mi tange (H) - mai otome, anche se piu' che shiznat preferisco shizuru solista
![]()
![]()
@tutti gli altri: boh, avevo ammucchiato un po' di robe a cui rispondere ma la concentrazione richiesta per rispondere alla Val le ha wipate dalla mia mente, e in questo momento non ho assolutamente voglia di ri-scorrere le ultime tre pagine di topic per star li a multiquotare
PS: ah si, ora ricordo: ero, il manga di ga-rei lo sto leggendo anch'io, ti consiglio CALDAMENTE di ignorare senza remore i primi due volumi e di saltare direttamente agli ultimi capitoli del terzo dove c'è l'anello di congiunzione tra la fine dell'anime e il manga![]()
questo perchè all'inizio al tizio, che è un newbie, avevano garantito solo tre tankobon e ha dovuto schiacciare una storiaccia sceneggiata male e scritta peggio per farcela stare. poi per fortuna ha avuto successo lo stesso, gli hanno dato campo libero e quindi dal terzo volume inizia il "vero" manga di ga-rei che è uno shonen piuttosto carino con tanto fanservice, molto piu' sciolto rispetto all'anime il quale imho lo possiamo considerare come il "vero" inizio di ga-rei e appunto evitare di ammorbarci con quei primi due orrendi volumi![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 10-12-09 alle 19:22:40
L'alto numero di reply dopo l'arrivo di val conferma la mia ipotesi per aumentare l'afflusso di post.Sono un genio del marketing.
these are only the basis of marketing.![]()
il teasing di shizuru è epic win T_T
Tutto questo mi ricorda che devo vedere Aoi Bungaku 9![]()
shiz è una delle ragazze piu' stilose che io abbia mai visto, l'amo alla follia![]()
ah già, altro topic lasciato indietro, non scordiamo la splendida OST di azumanga![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Gu5nIqLkJT8
tanto per fare un esempio![]()
quanti ricordi![]()
rick sta per entrare in berserker...
incoming thousands of OST youtube videos...![]()
è la suoneria che uso per gli sms da tempo immemorabileshiz è una delle ragazze piu' stilose che io abbia mai visto, l'amo alla follia![]()
ah già, altro topic lasciato indietro, non scordiamo la splendida OST di azumanga![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Gu5nIqLkJT8
tanto per fare un esempio![]()
quanti ricordi![]()
nanaya quanto è grande la tua cartella altro genere?
mi fai uno zip e me lo mandi?
scusate, ma leggere "bukkake girl" mi fa venire in mente questo
Spoiler:![]()
devo iniziare a vederlo...![]()
oh dopo shin benvenuta anche a val
he is my master è l'esemplificazione del trash, in un certo qual modo ha un senso (miracle train penso manco quello).
ricordatevi di gits su rai 4