Puppamelo Zelda
Volevo prendere il videogiUoco ma sto banner mi ha fatto passare la voglia.
Pubblicità progresso
Ah, GvsG Next Plus è miglior gioco di Gundam esistente, punto![]()
inclassificabile, dico solo che gaul ha perso la virilità per 5 minuti dopo aver visto senki a casa di andro![]()
vero![]()
next sign![]()
qualcuno ha visto metal gear solid philantropy?
appena visto che dire
per metà palloso
snake che lavora in gruppo
a volte snake fa la figura da babbeo
ho notato almeno una idiosincrasia
ma la realizzazione è degna di rispetto, cg inclusa
notevole
simpatico il ridoppiaggio alla fine![]()
Insane ma visto che fai valetudo, hai iniziato a guardarti UFC?
ti consiglio anche la serie TUF - the ultimate fighter
al prossimo raduno quasi quasi quasi ci sta uno scambio
ovviamente è invitato anche kriz, così mi mena ed il doom è contento e la pianta di rompere su fb
anzi Insane tieni d'occhio arti marziali, teon ogni tanto organizza dei ritrovi nella sua palestra da quest'anno anche di mma, io non sono mai riuscito ad andarci purtroppo anche se è sempre a milano
Ultima modifica di GauL2077; 10-12-09 alle 22:56:37
DAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNN
ma lo sapevi (ovviamente sì) che eiste un videogioco di TOUGH??? per ps2
http://www.youtube.com/watch?v=CRpYowo4Oicnon sembra granchè, ma tant'è, però gli effetti di transizioni delle mosse speciali sembrano fighi
c'è anche l'anime![]()
Ultima modifica di GauL2077; 11-12-09 alle 10:28:48
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo epic gaul!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!daaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnn
ma lo sapevi (ovviamente sì) che eiste un videogioco di tough??? Per ps2
http://www.youtube.com/watch?v=crpyowo4oicnon sembra granchè, ma tant'è, però gli effetti di transizioni delle mosse speciali sembrano fighi
c'è anche l'anime
Lo voglio!!!!!!
Ultima modifica di Dan Hero; 11-12-09 alle 10:34:09 Motivo: ovviamente vince Kiryu :jfs2:
io lo sapevo, puppatemelo![]()
scusa ma la tua donna non ti dona
"piacere orale"?
o forse non ti piace che a farlo sia una donna?
non che siano affari nostri, ma visto che continui a chiederci di puppartelo e qua siamo tutti maschi da quando azrael non c'è più, mumble lavora e ducky è costretta dal joe a fare la donna di casa e quindi costoro non postano più
dobbiamo fare una telefonata al vazzo e dirti di farti una visita?
Gaul, l'ho comprato anche io in dvd
la morosa aveva ordinato qualche cazzata da IBS e per avere la spedizione gratuita ha chiesto se c'era qualcosa che mi potesse interessare.
ovviamente la mia scelta è stata immediata![]()
Insane ma visto che fai valetudo, hai iniziato a guardarti UFC?
ti consiglio anche la serie TUF - the ultimate fighter
al prossimo raduno quasi quasi quasi ci sta uno scambio
ovviamente è invitato anche kriz, così mi mena ed il doom è contento e la pianta di rompere su fb
anzi Insane tieni d'occhio arti marziali, teon ogni tanto organizza dei ritrovi nella sua palestra da quest'anno anche di mma, io non sono mai riuscito ad andarci purtroppo anche se è sempre a milano
io l'ufc lo guardavo già prima di fare valetudo, e ogni tanto qualche mma jappo dove si scassano non male![]()