io sono nato a Savona!!![]()
Spoiler:![]()
ora BASTA. quest'UOMO-ma che dico-questo SUBUMANO è un INSULTO al genere maschile. Kousaka, se sei frocio go away e smettila di tirarti dietro ragazze di cui non te ne frega niente![]()
cioè srsly![]()
allora, ne arrivo dalla ridente cittadina di Alassio (SV) che è meravigliosa per chiunque voglia un lavoro nell'ambito turistico... un inferno per tutti gli altri
ho trovato lavoro in Lombardia
devo preoccuparmi?
più che CRI era una P.A. dell'ANPAS, ho smesso quando mi sono trasferita
che ambientaccio![]()
allora, ne arrivo dalla ridente cittadina di Alassio (SV) che è meravigliosa per chiunque voglia un lavoro nell'ambito turistico... un inferno per tutti gli altri
devo preoccuparmi?
che ambientaccio
vista Alassio davvero bella
insieme ad Albenga sono tra le migliori nella provinci di Savona
imho ovviamente
No fa ancora cagare.Ma si può? Seiken no Blacksmith, un anime che a prima vista sembrava spettacolare, con tutta la storia degli elfi, la magia, l'ambientazione medioevale mi diventa DECENTE alla puntata 10 su 12? ma andate a fare incùlo![]()
7 puntate di moe indecente, 2 puntate interessanti, una dove si sviluppa la storia seriamente.
Dopo aver visto Kampfer 11 e Blacksmith 10 mi è venuto il cagotto.
Credo che chiuderò in bellezza con Nyan Koi 11.
Mi aggiungeranno alla lista dei morti per diarrea.
![]()
bevi tanto... mi raccomando...![]()
Chiesta pure io l'amicizia.![]()
no, aspetta
stai parangonando Alassio con Albenga?
KOSHIRYOKU BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMU!
http://www.youtube.com/watch?v=gTh3nxRN8KE
don't worry, prendo solo misure geograficheallora, ne arrivo dalla ridente cittadina di Alassio (SV) che è meravigliosa per chiunque voglia un lavoro nell'ambito turistico... un inferno per tutti gli altri
devo preoccuparmi?
che ambientaccio
usti ambientaccio, non sapevo
madò il manga di ga-rei che bello![]()
![]()
oh, e com'è partirsene dal paese natio e trasferirsi in un luogo lontano assai? chiedo perchè considerato il mio futuro lavoro (sempre che riesca a finire ingegneria informatica, ovvio...) è probabile che pure io dovrò abbandonare il ridente paesino inchiavicato nel parmense a favore del nebbioso hinterland milanese, e la prospettiva non mi piace per nulla
![]()
ma sei pazzo?oh, e com'è partirsene dal paese natio e trasferirsi in un luogo lontano assai? chiedo perchè considerato il mio futuro lavoro (sempre che riesca a finire ingegneria informatica, ovvio...) è probabile che pure io dovrò abbandonare il ridente paesino inchiavicato nel parmense a favore del nebbioso hinterland milanese, e la prospettiva non mi piace per nulla
io non vedo l'ora di andarmene!!!!
![]()
No, mi sa che ti dovrai trasferire direttamente in India, visto che la produzione di software si sta spostando li...oh, e com'è partirsene dal paese natio e trasferirsi in un luogo lontano assai? chiedo perchè considerato il mio futuro lavoro (sempre che riesca a finire ingegneria informatica, ovvio...) è probabile che pure io dovrò abbandonare il ridente paesino inchiavicato nel parmense a favore del nebbioso hinterland milanese, e la prospettiva non mi piace per nulla
![]()
c'ho il 75% con te...![]()
lui mi sa ha appena iniziato, gli ho detto di ignorare yomi ma non ho idea se l'ha fatto o no![]()
ma lo segui in inglese? in italiese siamo ancora incastrati con il jugondo, io perlomeno ho comprato ieri il volume, boh, 8, non di piu'![]()
non l'ho ancora letto quindi non mi ricordo![]()
è un po' diverso: io sono passata dalla mia casa a 20 metri dal mare alla pianura padanaoh, e com'è partirsene dal paese natio e trasferirsi in un luogo lontano assai? chiedo perchè considerato il mio futuro lavoro (sempre che riesca a finire ingegneria informatica, ovvio...) è probabile che pure io dovrò abbandonare il ridente paesino inchiavicato nel parmense a favore del nebbioso hinterland milanese, e la prospettiva non mi piace per nulla
![]()